Consigli fantacalcio Mantra: 10 portieri da prendere all'asta

3 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco l'elenco di 10 portieri che vi consigliamo di prendere all'asta al fantacalcio Mantra

Gioca a Superscudetto

Si parte: con la fine del mercato si comincia a fare l’asta, molti hanno già provveduto e altri sono prossimi. Per voi, l’elenco di dieci portieri su cui potete puntare.

Meret

Ora è infortunato, ma Meret è il portiere titolare del Napoli e dunque giocherà diverse partite. Puntateci senza svenarvi.

Szczesny

Difficile dimenticare il doppio clamoroso errore contro l’Udinese, ma Szczesny ha voglia di riscattarsi e poi difende la porta di una delle favorite per lo scudetto, nonostante le recenti difficoltà.

Rui Patricio

Obiettivo: divertirsi. Ci sta provando e per ora riuscendo la Roma di Mourinho, che in porta si è affidato a un suo fedelissimo come Rui Patricio. Fatelo anche voi.

Gioca a Superscudetto

Reina

Se puntate su Reina, oltre a punteggi alti potreste ritrovarvi anche…bonus. Come gli assist. Lui è uno specialista.

Silvestri

Dopo aver fatto benissimo al Verona, Silvestri vuole confermarsi anche a Udine. Per ora non sta facendo rimpiangere Musso.

Cragno

Nel suo ruolo, tra le squadre di media classifica, Cragno è uno dei migliori. Affidabilità e grandi riflessi.

Gioca a Superscudetto

Musso

L’Atalanta spera di aver fatto l’affare cedendo Gollini per puntare su Musso. L’argentino dovrà confermarsi e intanto si divertirà realizzando il sogno di giocare la Champions.

Dragowski

Dragowski è da tempo un portiere sinonimo di sicurezza. Dopo le difficoltà iniziali, a Firenze si sta consacrando. Per il fantacalcio può essere sempre un’ottima soluzione.

Maignan

Pochi lo conoscevano, per molti è il dopo-Donnarumma, in realtà Maignan ha una sua storia e vuole lasciare il segno a Milano. Ottimo impatto col nostro campionato.

Gioca a Superscudetto

Handanovic

Avete ancora negli occhi il gol regalato a Ilic, ma Handanovic, nel complesso, regala sempre stagioni ad alti livelli. Questa sarà l’ultima con l’Inter.