Consigli Fantacalcio, migliori giocatori porta bonus: i 10 da prendere all'asta

16 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Si fa sempre più vicina l'asta del Fantacalcio: i dieci giocatori che possono portare valanghe di bonus da prendere necessariamente all'asta.

Gioca a Superscudetto

Manca sempre meno all’inizio della Serie A e quindi bisogna pensare all’asta del Fantacalcio. Tra strategie, scommesse da azzeccare e pupilli su cui puntare, ci sono i soliti giocatori da prendere necessariamente, che possono garantire montagne di bonus e farvi vincere il Fantacalcio. Vediamo una lista dei 10 giocatori che possono risultare maggiormente decisivi per la prossima stagione.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

FANTACALCIO: LA GRIGLIA PORTIERI 2021/2022

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST

Cristiano Ronaldo

Il più atteso è sempre lui. Passano gli anni, eppure Ronaldo rimane sempre una macchina da gol senza eguali. Il rendimento non sarà quello degli scorsi anni, ma al Fantacalcio CR7 rimane sempre una primissima scelta, un giocatore che chiuderà con tantissimi gol fatti, al netto di qualche voto magari sotto la media se la rete non arriva.

Lautaro Martinez

Con la partenza di Romelu Lukaku, direzione Chelsea, il peso dell’attacco nerazzurro ricadrà inevitabilmente sulle spalle di Lautaro Martinez. L’argentino viene da una grande estate, con la vittoria della Copa America, e ora vuole trascinare l’Inter a suon di gol, sfruttando l’assistenza di un grande compagno di reparto come Edin Dzeko.

Piotr Zieliński

Lo scorso anno tra gol e assist è stato uno dei migliori centrocampisti del campionato. Quest’anno, con Luciano Spalletti, il polacco avrà ancora un ruolo centrale e può beneficiare del gioco del tecnico toscano, che porta spesso il trequartista molto vicino alla porta.

Gioca a Superscudetto

Federico Chiesa

Dopo un Europeo da assoluto protagonista, Chiese si appresta a vivere un grande campionato. Tra i centrocampisti è uno dei migliori, tra gol e assist può fare davvero la differenza e portare tantissimi bonus alla vostra squadra.

Nicolò Zaniolo

Forse è l’uomo più atteso dell’intero campionato. Dopo un anno ai box, Zaniolo è pronto a tornare e sarà centrale nella Roma di José Mourinho. Le condizioni fisiche sono un’incognita, ma il giallorosso ha tanti gol e assist nelle gambe e soprattutto sarà un titolare indiscusso della squadra di Mourinho, che tra l’altro stravede per il numero 22.

Ciro Immobile

La Lazio cambia pelle, ma Ciro Immobile resta il faro dei biancocelesti e soprattutto uno dei migliori bomber del campionato. Immobile sarà ovviamente il riferimento offensivo dello scacchiere di Sarri, che dal napoletano si aspetta montagne di gol.

Gioca a Superscudetto

Ruslan Malinovskyi

Dopo il finale di stagione da assoluto protagonista dello scorso anno, l’ucraino si appresta a essere uno dei migliori del prossimo Fantacalcio. Gol e assist a valanghe, in una squadra che notoriamente segna tantissimo. È difficile chiedere di meglio.

Luis Muriel

Un altro atalantino tra i migliori giocatori da bonus del campionato. Il colombiano è uno di quei giocatori in grado di fare la differenza in ogni momento, con doti individuali pazzesche. Nel prossimo campionato avrà un ruolo ancora più centrale e va preso necessariamente all’asta.

Theo Hernandez

Il fantacalcio si vince con i grandi attaccanti, ma pure con i difensori in grado di portare bonus come i migliori centrocampisti. Tra questi c’è sicuramente Theo Hernandez, ormai una vera e propria colonna del Milan.

Gioca a Superscudetto

Robin Gosens

Chiudiamo con Robin Gosens, uno dei migliori difensori probabilmente della storia del Fantacalcio. Gol e assist a non finire, un rendimento sempre sopra la media. Da prendere assolutamente.