Consigli Fantacalcio, 10 giocatori stranieri da prendere all'asta

17 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Tra i giocatori stranieri, ecco 10 nomi che possono essere interessanti in ottica Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

Nonostante la recente crescita di molti talenti italiani, come dimostra la recente vittoria azzurra agli Europei, la Serie A è ancora fortemente popolata da calciatori stranieri. Molti di questi fanno le fortune delle rispettive squadre, risultando così giocatori appetibili anche in ottica Fantacalcio. Ecco quindi 10 nomi di stranieri che, durante le aste che cominceranno tra pochi giorni, saranno tra i più corteggiati.

FANTACALCIO 2021/2022: COME CAMBIA IL REGOLAMENTO DEGLI ASSIST

Szczesny - Juventus

Partendo dai portieri, certamente il polacco è tra i nomi più interessanti su cui puntare. Con il ritorno di Allegri e il conseguente maggiore equilibrio difensivo, Szczesny si candida ad essere il portiere meno battuto della Serie A.

Theo Hernandez - Milan

Per la difesa, Theo Hernandez è una vera e propria garanzia. Il terzino francese è infatti una sorta di attaccante aggiunto, come confermano i suoi numero nella scorsa stagione: 7 gol e 6 assist in 33 gare di campionato.

Gosens - Atalanta

 

Ciò che vale per Theo Hernandez vale ancora di più per Gosens. Nella scorsa stagione, il terzino dell’Atalanta ha messo a segno ben 11 gol diventando l’idolo dei fantacalcisti (non solo degli atalantini). Il suo prezzo medio alle aste sarà certamente tra i più alti per quanto riguarda la difesa.

Gioca a Superscudetto

Skriniar - Inter

Per quanto riguarda la difesa, Skriniar è un altro elemento da considerare. Il centrale dell’Inter garantisce voti spesso e volentieri positivi, oltre che qualche gol. Lo scorso anno ne ha realizzati 3, tutti decisivi per le sorti nerazzurre.

Cuadrado - Juventus

Per avere una difesa in grado di generare tanti punti, il colombiano è una garanzia. Nella scorsa stagione, Cuadrado è risultato un produttore seriale di assist (11 in campionato).

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Mkhitaryan - Roma

Passando al centrocampo non si può non partire da Mkhitaryan, regista offensivo e risolutore della Roma. I suoi numeri nell’ultima annata sono favolosi (13 gol e 11 assist), rendendolo di fatto un attaccante prestato al centrocampo e inducendo i fantallenatori a puntare ancora su di lui.

Gioca a Superscudetto

Luis Alberto - Lazio

Sull’altra sponda del Tevere, è Luis Alberto il centrocampista di maggior spessore. Il fantasista della Lazio sa organizzare con qualità la manovra ma anche concludere, come confermano i 9 gol nell’ultima Serie A. Nel calcio estetico di Sarri, può esaltarsi ancora di più.

 

Lautaro - Inter

Con l’uscita di scena di Lukaku, Lautaro può diventare ancora di più il faro offensivo dell’Inter. L’argentino può infatti contare sulle sponde e gli assist di qualità di Dzeko, incrementando ancora di più il suo bottino realizzativo dopo i già ottimi risultati degli ultimi anni.

Muriel - Atalanta

Il colombiano è ormai un frequentatore abituale dei primi posti della classifica cannonieri, avendo lasciato alle spalle le stagioni da talento discontinuo. Con la probabile partenza di Zapata, inoltre, il brillante gioco dell’Atalanta può essere ancora più incentrato su Muriel (con possibili conseguenze positive sul suo numero di gol).

Gioca a Superscudetto

Osimhen - Napoli

Chiudiamo questa carrellata con Osimhen, tra i protagonisti del precampionato del Napoli. L’attaccante è reduce da una stagione condizionata dagli infortuni, ma intende riscattarsi quest’anno cercando di sfruttare l’idea di gioco offensiva di Spalletti.

FANTACALCIO: LA GRIGLIA PORTIERI 2021/2022