Consigli asta Fantacalcio: 10 giocatori specialisti di punizioni e calci d'angolo

12 Agosto 2021 - Francesco Fragapane

Ecco 10 giocatori che vi consigliamo per il fantacalcio per la bravura sui calci di punizione e d'angolo

Gioca a Superscudetto

Sta per cominciare un’altra stagione e come sempre siamo pronti a darvi i consigli necessari per l’asta. Nel prossimo elenco ecco dieci giocatori da prendere perché specialisti di calci d’angolo e punizioni.

Dybala

Mentre rinnova con la Juventus, si prepara alla nuova stagione. Paulo Dybala, a differenza di Ronaldo, è uno specialista delle punizioni. Se tornerà a batterle, torneranno anche i gol.

Ilicic

Potrebbe restare all’Atalanta, Ilicic, ma anche se andasse via, giocando comunque in Italia, garantirebbe diversi bonus con gol da punizione o assist dalla bandierina. Un giocatore per il quale vale sempre la pena puntare qualche credito.

Insigne

Con Mertens è uno degli specialisti del Napoli: segna diversi gol su punizione e, a differenza del belga, è anche un battitore dei corner. Un giocatore dall’usato sicuro: Insigne.

Gioca a Superscudetto

Orsolini

Orsolini vuole esplodere, può farlo la prossima stagione, intanto Mihajlovic si affiderà a lui per corner e punizioni. Col suo mancino disegna parabole spesso scomode per gli avversari.

Luis Alberto

Difficilmente Sarri cambierà battitore: dai corner Luis Alberto è una garanzia, ma lo spagnolo non scherza neppure su punizione. Ha un destro talmente vellutato che ogni volta può succedere qualcosa.

Pellegrini

Non è uno specialista delle punizioni, ma dalla bandierina Pellegrini della Roma regala sempre gioie per due motivi: ha un ottimo calcio e la squadra giallorossa ha diversi saltatori che sanno come approfittarne. Fatelo anche voi: ingaggiatelo in rosa.

Gioca a Superscudetto

Calhanoglu

Ha cambiato maglia ma il piede destro è sempre lo stesso ed è preciso: dai corner Calhanoglu può regalare bonus ma anche sulle punizioni è un giocatore sempre insidioso. Vale la pena svenarsi per lui.

Pulgar

L’ex Bologna Pulgar è lo specialista di corner, rigori e punizioni per la Fiorentina. Tocca sempre a lui, o quasi, provare la soluzione vincente. Regala bonus e lo fa con una certa continuità.

Malinovskyi

Oltre a Ilicic, l’Atalanta ha un altro specialista dal piede magico: l’ucraino Malinovskyi. Corner e punizioni sono sue, quando è in campo, e i risultati sono spesso quelli attesi. Mal che vada, ecco un assist.

Gioca a Superscudetto

Biraghi

Professione terzino sinistro, ma Biraghi col suo mancino è anche un ottimo esecutore di corner e punizioni. Dalla bandierina la scorsa stagione ha regalato diversi bonus, è un esterno che in difesa conta tanto. Va preso.