Consigli Fantacalcio: 10 giocatori provenienti dalla Serie B da prendere all'asta

19 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto per affrontare l’asta del fantacalcio 2021/2022: ecco dieci giocatori provenienti dalla Serie B da prendere in considerazione

Gioca a Superscudetto

Le neopromosse in Serie A sono spesso e volentieri dei veri e propri tesori di rivelazioni in ottica fantacalcio. I giocatori provenienti dalla Serie B non sono da snobbare: la cadetteria è una maestra di vita e d’esperienza, capace di forgiare uomini in grado di fare la differenza anche ai massimi livelli. Ecco alcuni elementi arrivati dalla Serie B che possono risultare utili al fantacalcio spendendo pochi crediti.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Mancuso - Empoli

L’Empoli ha ingaggiato Cutrone per aumentare il peso all’interno del reparto offensivo: nonostante l’arrivo dell’ex Milan, Mancuso è destinato a trovare comunque spazio, in virtù della sua esperienza con la maglia dei toscani.

Aramu - Venezia

Aramu del Venezia è uno dei giocatori provenienti dalla Serie B più interessanti in ottica fantacalcio. Gioca in posizione avanzata pur essendo listato centrocampista ed è anche rigorista: un profilo da tenere sott’occhio in vista dell’asta.

Belec - Salernitana

Affidarsi a un portiere di una formazione neopromossa è sempre una scelta difficile al fantacalcio: nonostante ciò, Belec della Salernitana potrebbe fare al caso di un fantallenatore alla ricerca di un terzo portiere per completare il proprio reparto.

Gioca a Superscudetto

Parisi - Empoli

Anche Parisi dell’Empoli è un profilo da non sottovalutare all’asta del fantacalcio. In Serie B si è fatto valere diventando uno dei terzini con il rendimento più costante della suo categoria. In più ha un ottimo sinistro dal quale possono scaturire anche diversi bonus.

Forte - Venezia

Al Venezia anche Forte potrebbe rivelarsi molto utile al fantacalcio: il centravanti classe 1993 è il principale riferimento in attacco della formazione ligure, è titolare  e nella scorsa stagione ha messo a segno 13 gol, risultando decisivo per la promozione.

Gyomber - Salernitana

Esperienza e continuità di rendimento sono le due principali qualità di Gyomber, difensore centrale della Salernitana che incarna alla perfezione il ruolo di colpo low cost per il fantacalcio.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Gioca a Superscudetto

Bajrami - Empoli

Nedim Bajrami può rivelarsi una scommessa vincente al fantacalcio. Listato come centrocampista, il talento albanese classe 1999 viene schierato in posizione di trequartista dal tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli. Bajrami è naturalmente predisposto agli assist e ai gol: nelle ultime due stagioni in Serie B è andato a segno 14 volte.

Djuric - Salernitana

Nei piani di Castori, Djuric si alternerà con Bonazzoli e Simy in attacco: grazie alla sua esperienza, saranno tante le occasioni per il bomber della Nazionale bosniaca.

Molinaro - Venezia

Alla soglia dei 38 anni, Cristian Molinaro è pronto a disputare una nuova stagione in Serie A con la maglia del Venezia. L’anno scorso ha collezionato 28 presenze: può essere utile come ultimo slot in difesa al costo di 1 o 2 crediti.

Gioca a Superscudetto

Di Tacchio - Salernitana

A completare l’elenco dei giocatori proveniente dalla Serie B che possono essere utili all’asta del fantacalcio c’è Di Tacchio, centrocampista d’inserimento della Salernitana di Castori.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI