Consigli asta Fantacalcio, 10 giocatori da prendere a 1

5 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli in vista dell’asta del fantacalcio 2021/2022: ecco i giocatori da prendere a 1 che possono rivelarsi delle autentiche sorprese

Gioca a Superscudetto

All’asta del fantacalcio, ogni anno, ci sono giocatori presi a un solo credito che a fine stagione si rivelano dei veri e propri affari. Il campionato regala sempre delle sorprese che possono fare la differenza quando si costruisce la propria rosa: ecco alcuni consigli sui giocatori da prendere a 1 all’asta del fantacalcio 2021/2022.

VIDEO ITALIA-INGHILTERRA: GOL E HIGHLIGHTS

Carboni - Cagliari

Tra le possibili sorprese del prossimo fantacalcio c’è Andrea Carboni del Cagliari. Il tecnico dei sardi Leonardo Semplici sembra intenzionato a puntare su di lui: può essere un ottimo colpo low cost in difesa.

GUIDA SMART ALL’ASTA DI FANTACALCIO 2021/2022: I NOSTRI CONSIGLI

Frabotta - Verona

Dopo aver esordito con la maglia della Juventus nella scorsa stagione, Frabotta è stato ceduto in prestivo al Verona: un colpo in prospettiva anche per il fantacalcio, da acquistare per completare il centrocampo.

Gyomber - Salernitana

Pilastro della difesa della Salernitana che ha conquistato la promozione in Serie A, Gyomber rappresenta il classico colpo a 1 credito al fantacalcio: è titolare e ha alle spalle tanta esperienza.

Gioca a Superscudetto

Mancuso - Empoli

Per completare il proprio reparto offensivo, magari spendendo un solo credito, l’ideale potrebbe essere Mancuso dell’Empoli. In Serie B aveva tanta confidenza con il gol: nella massima serie è chiamato a confermare il suo istinto sotto porta.

Van Hoojdonk - Bologna

Sydney Van Hooijdonk è una vera e propria scommessa: il Bologna lo ha portato in Serie A dopo aver intravisto in lui un buon potenziale. Il padre era uno specialista nei calci piazzati: a pochi crediti si può puntare su di lui.

Buksa - Genoa

Ricordate la prima stagione di Piatek in Italia con le maglie di Genoa e Milan? Aleksander Buksa, attaccante polacco dei rossoblu, spera di poter emulare il suo connazionale: vale la pena provare a inserirlo nella propria rosa del fantacalcio.

Gioca a Superscudetto

Baselli - Torino

Da quasi due anni alle prese con problemi fisici, Baselli è uscito dai radar del fantacalcio. Il posto assicurato nel nuovo Torino di Juric non c’è, ma se recupera la condizione può tornare quello di un tempo.

Raul Moro - Lazio

Maurizio Sarri ha impiegato Raul Moro durante le prime amichevoli estive. Lo spagnolo è giovane e ha bisogno di maturare esperienza, ma il tecnico lo apprezza e potrebbe concedergli spazio nel corso della stagione. Scommessa da prendere a un credito.

FELIPE ANDERSON ALLA LAZIO: I CONSIGLI PER IL FANTACALCIO

Amian - Spezia

Lo Spezia ha portato in Italia Kelvin Amian, terzino destro francese classe 1998. All’asta del fantacalcio saranno in molti a non conoscerlo: un motivo in più per acquistarlo a un solo credito e provare a scommettere su di lui.

Gioca a Superscudetto

Aramu - Venezia

Le neopromosse regalano sempre ottimi affari per il fantacalcio: uno di questi potrebbe essere Mattia Aramu, attaccante classe 1995 del Venezia.