Asta fantacalcio, consigli dal calciomercato: i nuovi giocatori stranieri da prendere

7 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I giocatori stranieri da prendere all'asta del Fantacalcio per la stagione di Serie A 2020 2021.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Il nuovo campionato di Serie A è alle porte. Così come il Fantacalcio, pronto a ripartire come ogni anno. E si comincia sempre dall’asta, il momento più importante di tutta la stagione, inevitabilmente. Infatti ogni Fantallenatore che si rispetti sta già studiando le sue mosse, e qualche consiglio non fa mai male. In questo articolo vedremo quali sono i nuovi acquisti venuti dall’estero che vale la pena prendere nella propria rosa, o comunque valutarli. Vediamo insieme i loro profili sotto tutti i punti di vista.

CCONSIGLI ASTA FANTACALCIO, GIOCATORI DA PRENDERE A 1

I MIGLIORI CALCIATORI DELLA SERIE A 2019 2020

ASTA FANTACALCIO, LE POSSIBILI SORPRESE DELLA PROSSIMA STAGIONE

Victor Osimhen (Napoli)

Il Napoli lo ha voluto fortemente, tanto da soddisfare tutte le richieste (altissime) del Lille. Victor Osimhen è l’uomo su cui si poggia il nuovo corso azzurro targato Gennaro Gattuso. Velocità, forza e un grande fiuto del gol. I tifosi hanno potuto assaggiare le sue qualità nelle prime amichevoli durante il ritiro a Castel di Sangro. Sicuramente è un profilo da tenere d’occhio anche per il Fantacalcio.

Achraf Hakimi (Inter)

Hakimi è decisamente uno degli acquisti più importanti di questo Calciomercato estivo. L’Inter ha fatto un grande colpo: un esterno straordinario, e con un numero spropositato di gol (visto il ruolo) e assist accumulati in quel di Dortmund. Di certo non ve lo lasceranno prendere facilmente, ma fateci più di un pensiero.

Pedro (Roma)

Un altro grande colpo di Calciomercato è Pedro, preso dalla Roma a parametro zero. Ha vinto tutto con il Barcellona e si è tolto qualche bella soddisfazione anche al Chelsea. Esperienza, qualità, dribbling e un’intelligenza tattica enorme. Giocatore da prendere senza alcun dubbio.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Arthur (Juventus)

Continuiamo con un altro nome importante che sbarca in Serie A. Arthur è forte, senza dubbio: al Barcellona lo ha dimostrato a tratti, ma nella Juventus di Pirlo può soltanto far bene. Straordinarie le sue qualità tecniche e la visione di gioco. Deve migliorare ed essere più decisivo in partita.

Brahim Diaz (Milan)

In attesa di Tonali, il Milan ha preso anche Brahim Diaz dal Real Madrid. Ha debuttato contro il Monza e senza apparire inosservato: questo ragazzo ha delle qualità importanti e con Pioli può soltanto migliorare. Una soluzione low-cost da non sottovalutare.

Weston McKennie (Juventus)

Colpo a sorpresa della Juventus, McKennie è davvero un prospetto interessante. Un centrocampista duttile, con qualità tecniche importanti e un potenziale enorme. Come nel caso di Brahim Diaz, è un’ottima opzione a basso costo.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Aleksey Miranchuk (Atalanta)

L’Atalanta presto riabbraccerà Ilicic, ma intanto la società si cautela con Aleksey Miranchuk, preso dallo Spartak Mosca per 15 milioni. Talento indiscusso, si è messo in luce quest’anno in Champions League (ha segnato due volte alla Juventus ai gironi). Se riesce ad inserirsi bene nello scacchiere di Gasperini, questo ragazzo non può fare altro che bene. Ma bene bene.

Kamil Glik (Benevento)

La Serie A ritrova Kamil Glik dopo tanti anni al Monaco. L’ex capitano del Torino giocherà con il Benevento: un colpo davvero importante per un squadra neopromossa. Rendimento assicurato, e sicuramente qualche gol lo segnerà. Insomma, da prendere senza dubbio al Fantacalcio.

Razvan Marin (Cagliari)

Ritorniamo alle soluzioni low-cost. Ecco, Razvan Marin è uno di quei calciatori che potrebbero diventare delle scommesse vinte al termine della stagione fantacalcistica. Arriva dall’Ajax, quindi ha sicuramente una buona scuola. Un centrocampista con delle ottime qualità e da tenere in considerazione per chi ama fare il talent scout.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Lisando Magallan (Crotone)

Oltre a Marin, dall’Ajax arriva in Italia anche Lisandro Magallan, un difensore centrale preso dal Crotone. Anche questo può dire la sua, sia in termini di rendimento che in gol (è molto abile nel gioco aereo). Anche lui è una scommessa, e ad un costo basso potrebbe essere una buona soluzione.

FIFA 21, FUT: COME CREARE NUOVI STADI

FANTAALCIO, LA GRIGLIA PORTIERI 2020 2021