Consigli fantacalcio: 10 giocatori jolly da poter schierare in più ruoli a Mantra

6 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

I consigli sui giocatori jolly da prendere al fantacalcio nella versione Mantra: i calciatori che possono ricoprire più ruoli

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

L’asta del fantacalcio, per chi adotta il sistema Mantra, può essere ancora più insidiosa. In questa modalità di gioco la scelta dei calciatori da acquistare per la propria rosa necessita di maggiore attenzione. Le dinamiche sono differenti, così come mi moduli da utilizzare e i ruoli dei giocatori. Servono profili duttili, ovvero uomini che possono giocare in posizioni diverse del fantacalcio. Ecco i consigli di Superscudetto su dieci calciatori jolly da prendere al Mantra.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: CENTROCAMPISTI DA PRENDERE A MANTRA

Hickey - Bologna

Colpo estivo del Bologna, Hickey è un jolly sia per Mihajlovic che per i fantallenatori. Nel Mantra può ricoprire il ruolo di difensore destro, sinistro e esterno: un tuttofare utilissimo da avere in rosa.

Criscito - Genoa

Da anni pupillo di tanti fantallenatori, Criscito anche in questa stagione rappresenta un ottimo difensore per il fantacalcio classico e per il Mantra, dove può essere schierato in tre ruoli: difensore sinistro, centrale e esterno.

Spinazzola - Roma

La duttilità è il suo punto forte, sia in campo che al fantacalcio. Tra i jolly del Mantra c’è anche Spinazzola della Roma, schierabile come esterno, difensore destro e difensore sinistro.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Stryger Larsen - Udinese

I terzini sono i giocatori più duttili nella modalità Mantra del Fantacalcio. In rosa non può mancare Stryger Larsen: esterno, difensore destro e difensore centrale sono i ruoli del danese in forza all’Udinese.

Hakimi - Inter

Arrivato in estate dal Real Madrid, dopo l’esperienza in prestito al Borussia Dortmund, Hakimi dell’Inter è diventato subito uno dei giocatori più ambiti al fantacalcio. Tre i ruoli nella modalità mantra: difensore destro, difensore sinistro e esterno.

Bonaventura - Fiorentina

Scaduto il suo contratto con il Milan, Bonaventura ha accettato l’offerta della Fiorentina. In viola è titolare fisso e al Mantra sono tre le sigle accanto al suo nome: T, W e C.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: ATTACCANTI DA PRENDERE  A MANTRA

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Toljan - Sassuolo

I terzini di Roberto De Zerbi sono votati all’attacco. Ne sa qualcosa anche Toljan, ex Borussia Dortmund al quale il tecnico del Sassuolo chiede una costante presenza in avanti. Jolly da Mantra nelle posizioni di esterno, difensore sinistro e difensore destro.

Letizia - Benevento

Letizia è un vero e proprio jolly nel Mantra, grazie ai suoi tre ruoli di difensore destro, sinistro e esterno. Il giocatore del Benevento, inoltre, è tra i più ambiti delle squadre neopromosse in Serie A.

Danilo - Juventus

Danilo sta avendo molto spazio grazie all’arrivo di Pirlo sulla panchina della Juventus. Il brasiliano ex Manchester City rappresenta un’ottima scelta anche al fantacalcio Mantra, dove è presente nelle lista degli esterni, dei difensori destri e di quelli sinistri.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Damsgaard - Sampdoria

Damsgaard è il classico jolly da fantacalcio nella modalità Mantra: il danese è listato W, T e A e può far comodo a tanti fantallenatori alla ricerca di un calciatore duttile per la propria rosa.