Consigli fantacalcio per l'asta: 10 giocatori low cost da 10 gol in Serie A

26 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto per l'asta del fantacalcio: i calciatori low cost che possono arrivare a quota 10 gol durante il campionato

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

In ogni asta del fantacalcio si arriva puntualmente nella fase in cui sono rimasti pochi crediti a disposizione e restano ancora delle caselle da completare, anche in attacco. Un momento decisivo per le sorti di un fantallenatore che deve avere la lucidità necessaria per fare la scelta giusta. Sotto pressione, infatti, può arrivare il colpo che farà la differenza nel corso della stagione. Ecco 10 giocatori low cost che potrebbero arrivare in doppia cifra.

CONSIGLI ASTA FANTACALCIO: 10 PORTIERI PARA RIGORI DA PRENDERE

Riviere - Crotone

Attaccante di esperienza internazionale, Riviere ha già segnato all’esordio assoluto in Serie A, firmando il gol del Crotone nella sconfitta rimediata a Marassi contro il Genoa. Ideale per l’ultimo slot dell’attacco.

Palacio - Bologna

Rodrigo Palacio resta una delle prime scelte di Sinisa Mihajlovic. L’argentino, rispetto al passato, magari partirà meno volte come titolare ma con 5 sostituzioni a partita la sua presenza in campo è quasi garantita.

ASTA FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI DA PRENDERE A MANTRA

Karamoh - Parma

Karamoh prenderà il posto di Kulusevski nel Parma. Ripetere la stagione dello svedese sarà impossibile, ma l’ex Inter può essere un’occasione per completare la propria rosa del fantacalcio.

CONSIGLI FANTACALCIO MANTRA: I DIFENSORI DA PRENDERE

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Bonazzoli - Sampdoria

Quagliarella è avanti con l’età e Gabbiadini è spesso poco continuo: per questo le occasioni di vedere Bonazzoli titolare nell’attacco della Sampdoria sono sempre maggiori. Per lui, inoltre, ha garantito Di Natale: una garanzia.

Caprari - Benevento

L’attaccante più ambito del Benevento è sicuramente Lapadula, un veterano del fantacalcio. Caprari, invece, potrebbe essere trascurato da molti: potenziale scommessa in attacco a pochi crediti.

Vlahovic - Fiorentina

Nelle gerarchie della Fiorentina, Vlahovic parte dietro Kouamé e alla pari di Cutrone. Con 5 sostituzioni si vedranno molti cambi in Serie A: senza spendere troppi crediti può essere un affare.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Galabinov - Spezia

Dalla sua ha l’età, l’esperienza e la furbizia. In pochi, nello Spezia, vantano il suo curriculum. Italiano si affida a Galabinov in attacco: da prendere per riempire gli ultimi slot della rosa.

Destro - Genoa

Il suo campionato è iniziato con un gol nella vittoria ottenuta dal Genoa contro il Crotone. Dopo anni di difficoltà, Mattia Destro potrebbe finalmente ritrovare la giusta continuità di rendimento e il feeling con la porta.

Edera - Torino

Tolto Belotti, le alternative in attacco del Torino non sono di primissimo livello. Zaza è sempre discontinuo e Millico è ancora acerbo: Edera può ritagliarsi uno spazio a sorpresa nell’undici dei granata.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Favilli - Verona

Arrivato dal Genoa, Favilli dovrà giocarsi il posto in attacco con Di Carmine e Stepinski. Juric cambia spesso il centravanti: ci sarà spazio per tutti, anche per lui.