Fantacalcio, i giocatori più continui della Serie A da prendere all'asta

10 Settembre 2020 - Francesco Fragapane

Ecco la lista dei giocatori più continui del nostro campionato. Sono loro che fanno la differenza nel Fantacalcio.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

L’asta del Fantacalcio è sempre più vicina. La Serie A sta per cominciare, i fantallenatori sono pronti a costruire la propria squadra. Per creare un team forte non deve mancare nulla: dalle certezze dei top player alle scommesse, per passare poi da quei calciatori che, anche nell’ombra, portano sempre la sufficienza a casa. Parliamo dei calciatori più continui del nostro campionato. Sono loro i più ambiti, anche più dei campioni. E il motivo è molto semplice: senza di loro le partite non si vincono! In questo articolo vedremo quali sono quei profili che rappresentano una sicurezza in termini di continuità e prestazioni.

CONSIGLI FANTACALCIO, DIFENSORI CENTRALI O TERZINI: CHI PRENDERE?

CONSIGLI FANTACALCIO, SCELTA CAPITANO E BONUS DOPPI: LE NOVITA’

Salvatore Sirigu (Torino)

Fra i portieri titolari della Serie A, Sirigu è uno dei migliori per media voto e continuità. Il Torino, che ha deciso di ripartire da Marco Giampaolo, si affiderà ancora a lui per difendere la porta granata. Un portiere di altissimo livello, con grande esperienza e ancora tanta voglia di fare. Anche quest’anno si candida come uno dei migliori portieri del campionato.

Robin Gosens (Atalanta)

A meno di offerte importanti, Robin Gosens dovrebbe rimanere all’Atalanta. Una bella notizia per Gasperini, una bella notizia anche per i Fantallenatori. Se parliamo di continuità, il tedesco è l’esempio perfetto. Gol, assist e sufficienze a non finire nell’ultima stagione: in quella nuova potrebbe consacrarsi e prepararsi al grande salto. Che arriverà, inevitabilmente, se dovesse mantenere questo rendimento.

Theo Hernandez (Milan)

Theo Hernandez è stato strepitoso nel suo primo anno in Italia. Sette reti, cinque assist. Ed è un terzino sinistro. Un calciatore pazzesco che punta a tenere alti i ritmi anche in questo nuovo campionato. Non sarà facile prenderlo all’asta: l’anno scorso era un’incognita, ora è una certezza. Se lo volete davvero dovrete sborsare un bel po’ e non demordere.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Leonardo Bonucci (Juventus)

Leonardo Bonucci non necessità di presentazioni. Un veterano della nostra Serie A e della Juventus, un difensore di altissimo livello che, quando chiamato in causa, non è mai al di sotto delle aspettative, nonostante alcuni difetti mai limati nel corso della sua carriera. Una certezza per Pirlo, per la Juventus e anche per il Fantacalcio. Senza girarci troppo intorno: se avete la possibilità, prendetelo.

Alejandro Gomez (Atalanta)

E dopo Bonucci, un’altra certezza incontrastabile. Alejandro Gomez, detto il Papu, fa le fortune di ogni fantallenatore. Giocatore strepitoso, inserito in un contesto tattico che lo esalta e lo valorizza. Tante reti, un numero elevatissimo di assist e prestazioni mai al di sotto della sufficienza. Se vi serve una prova, andate a controllare la media voto dello scorso anno.

Luis Alberto (Lazio)

E come poteva mancare in questa lista Luis Alberto? Trascinatore della Lazio di Simone Inzaghi, che per un breve periodo ha sognato anche lo Scudetto, lo spagnolo è una miniera d’oro in ottica Fantacalcio. Il punto forte di questo calciatore sono gli assist, praticamente uno a partita, per Immobile o chi per lui. Da prendere ad occhi chiusi.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Darko Lazovic (Hellas Verona)

Lo scorso anno è sceso in campo in tutte le 38 partite di campionato. Per Juric è un titolare inamovibile, pedina fondamentale del suo 3-4-2-1 fatto di ripartenze e verticalità. Un esterno a tutta fascia che colleziona 6, assist e pure qualche gol di tanto in tanto. La media voto è alta, il modulo in cui gioca lo esalta. Senza dimenticare che potrebbe arrivare per pochi crediti.

Edin Dzeko (Roma)

Dopo l’ennesimo infortunio di Zaniolo, la Roma riparte dalla solita certezza: Edin Dzeko. L’attaccante bosniaco davanti alla porta è una sentenza, ma ormai è un attaccante a tutto tondo. Si parla di lui in ottica Juventus, quindi attenzione ad eventuali spostamenti (e questo rischia di cambiare la sua incidenza in termini fantacalcistici). Se resta nella Capitale, è da prendere. Ma questo lo sapevate già.

Francesco Caputo (Sassuolo)

Per Francesco Caputo è stato un anno incredibile: superata quota 20 reti in campionato, è poi arrivata anche la chiamata della Nazionale di Roberto Mancini. Un’emozione immensa che dà ancora più fiducia a questo attaccante, pronto a confermare le sue prestazioni anche l’anno prossimo.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Lorenzo Insigne (Napoli)

Chiudiamo questa lista con Lorenzo Insigne, il capitano del Napoli rivitalizzato dalla cura Gattuso durante la scorsa stagione. Anche lui gode di una media voto molto alta, e questo lo rende senza dubbio uno dei giocatori più continui del nostro campionato. I gol sono assicurati, gli assist pure.

FANTACALCIO, LA GRIGLIA DEI PORTIERI 2020 2021

CONSIGLI FANTACALCIO, I MIGLIORI GIOVANI DA PRENDERE