Consigli asta fantacalcio: 10 centrocampisti ideali per il modificatore di centrocampo

7 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto per l'asta del fantacalcio: ecco i centrocampisti da prendere per chi gioca con il modificatore di centrocampo

Gioca a Superscudetto

Il modificatore del centrocampo è un bonus opzionale che può essere adottato nella propria lega del fantacalcio. Questo bonus, a differenza del modificatore difesa, non richiede l’utilizzo di un numero minimo di centrocampisti. Il modificatore centrocampo prende in considerazione le medie voto dei centrocampisti, indipendentemente dal numero di calciatori schierati in quel ruolo. Il bonus si assegna in base all’intervallo di voto: a partire dal 6, si riceve un punto bonus per ogni mezzo voto in pagella. Ecco alcuni giocatori da prendere per chi utilizza questo bonus.

VIDEO VERONA-INTER 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Soriano - Bologna

Roberto Soriano è sinonimo di costanza: gioca sempre e lo fa bene, offrendo prestazioni che lo rendono tra i giocatori più affidabili di tutta la Serie A.

Barak - Verona

Spesso snobbato durante le scorse stagioni, Barak ha dimostrato di avere talento da vendere. Centrocampista duttile, gioca a ridosso della punta e sa fare la differenza anche in ottica fantacalcio.

Milinkovic-Savic - Lazio

Sergej Milinkovic-Savic, ormai da anni, rappresenta una delle prime scelte quando all’asta si arriva al reparto di centrocampo: giocatore che abbina qualità e quantità in mezzo al campo.

Gioca a Superscudetto

Mandragora - Torino

Arrivato al Torino durante il mercato di gennaio della scorsa stagione, Mandragora ha sorpreso tutti inanellando una serie di prestazioni positive. Può ripetersi anche in questo campionato.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 GIOCATORI LOW COST DA PRENDERE

Barella - Inter

Anche quando non segna, Barella riesce quasi sempre a regalare ottimo voti agli allenatori che hanno deciso di puntare su di lui.

Freuler - Atalanta

Remo Freuler è il centrocampista che tutti i fantallenatori amano. Non ha numeri altissimi dal punto di vista dei bonus ma la sua media è sempre costante: profilo ideale per il modificatore di centrocampo.

Gioca a Superscudetto

Djuricic - Sassuolo

Pallino di De Zerbi, Djuricic è un punto fermo del Sassuolo anche con l’arrivo di Dionisi in panchina. Tanta qualità sulla trequarti della compagine emiliana.

Veretout - Roma

Veretout della Roma è un centrocampista dalla media voto costante, capace di inserirsi per andare al tiro e rigorista designato della formazione di José Mourinho.

Bajrami - Empoli

Bajrami è listato centrocampista e gioca a ridosso delle punte: un trequartista completo con la giocata sempre in canna, pronto a regalare voti e bonus ai fantallenatori.

Gioca a Superscudetto

Brahim Diaz - Milan

Perso Calhanoglu, il nuovo numero 10 del Milan è diventato Brahim Diaz. L’ex Real Madrid ha talento da vendere e può essere l’uomo in più dei rossoneri.

CONSIGLI FANTACALCIO: I DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE

Sfida gli esperti di Sky Sport e gioca al predictor