Consigli asta fantacalcio: 10 attaccanti ideali per il modificatore in attacco

8 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Ecco i dieci attaccanti che vi consigliamo all'asta per chi utilizza il modificatore in attacco

Gioca a Superscudetto

A pochi giorni dalla ripresa del campionato sono ancora tanti i fantallenatori che si stanno organizzando per fare l’asta. Oggi vi proponiamo dieci attaccanti da prendere se utilizzate il modificatore, dunque la scelta ricade su chi al di là dei gol garantisce rendimenti alti, sufficienze piene.

Muriel

Pur segnando tanto, Luis Muriel non vive di sole reti. Per questo è consigliabile prenderlo all’asta: si muove tanto, dribbla, difficilmente termina la partita con voti inferiori al sei.

 

Joao Pedro

Di mestiere non fa il goleador, eppure ogni anno va in doppia cifra. Joao Pedro, del Cagliari, è il faro. Viene giudicato per ciò che offre alla manovra. Vale la pena investire su di lui.

Lautaro Martinez

Se Dzeko è chiamato a segnare, e senza gol ogni tanto va in difficoltà nei voti, il Toro Martinez ha altre doti e anche senza reti, che comunque segna a grappoli, è un giocatore importante.

Gioca a Superscudetto

Insigne

Sono pochissime le partite che hanno visto Insigne finire nel mirino della critica. Per la sua capacità di aiutare la squadra in difesa, il capitano del Napoli riceve sempre voti superiori al sei (quando non va in gol).

Dybala

Molti sostengono, e lui se lo augura, che questo possa essere il suo anno. Paulo Dybala vuole riprendersi la Juve e oltre alle reti, che arriveranno, i fantallenatori possono puntare su di lui sapendo che ogni volta è prezioso per i compagni.

Quagliarella

Goleador, rigorista, ma anche uomo simbolo della Sampdoria. Difficile rinunciare a Fabio Quagliarella e difficile, per chi fa i voti, non premiarlo ogni domenica. Giocatore esempio che spesso riceve il sei anche quando non brilla.

Gioca a Superscudetto

Belotti

Incarnando lo spirito Toro, Andrea Belotti è uno degli ultimi a mollare. Attaccante atipico, si muove tanto per la squadra e risulta essere decisamente generoso.

Rafael Leao

Magari non giocherà sempre, ma l’inizio di campionato è stato positivo per Rafael Leao, che all’ombra di Giroud e Ibrahimovic proverà a lasciare il segno. Un attaccante che vi consigliamo, ma senza svenarvi.

Zapata

Tornerà, giocherà con Muriel, al suo posto, e segnerà tanti gol, e quando resterà a secco riuscirà comunque a rendersi utile per i compagni con le sue sponde e il gioco aereo. In poche parole, Duvan Zapata resta una certezza per chi utilizza il modificatore in attacco.

Gioca a Superscudetto

Berardi

Domenico Berardi è il regista offensivo del Sassuolo e per questo motivo difficilmente, in termini di voti, tradirà le vostre aspettative.