Consigli Fantacalcio: 10 attaccanti low cost da prendere all'asta

31 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

L'asta del Fantacalcio è fatta di acquisti pesanti ma anche di scommesse: ecco 10 possibili colpi low cost per l'attacco

Gioca a Superscudetto

Lo stop della Serie A sarà molto utile in chiave fantacalcio, perché servirà a molte leghe per fare la prima asta. Non mancheranno le sfide all’ultimo sangue per i giocatori top in ogni ruolo, ma l’asta non è fatta solo di acquisti costosi. Quando i fantallenatori hanno pochi crediti, infatti, devono comunque avere le idee chiare. In questo senso, ecco 10 possibili colpi low cost per quanto riguarda l’attacco.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 PORTIERI PARA RIGORI DA PRENDERE

Matteo Cancellieri – Verona

Uno dei giovani che Di Francesco potrebbe far fiorire. Dopo aver ben figurato nelle giovanili del Verona, Cancellieri ha collezionato le sue prime presenze con i grandi destando buone impressioni.

Marko Pjaca - Torino

Dopo una buona stagione al Genoa, Pjaca cerca di confermarsi nelle file del Torino. Può integrarsi al meglio sia con Sanabria che con Belotti, oltre ad essere tra gli elementi di maggiore qualità della rosa granata (non molto dotata da questo punto di vista).

Sidney van Hoojdonk – Bologna

Tra i volti nuovi dell’attacco del Bologna. Van Hoojdonk ha strabiliato nelle file del NAC Breda e punta a confermarsi in rossoblù. La squadra è quella giusta, perché il Bologna è una realtà dove spesso fioriscono i giocatori offensivi.

Gioca a Superscudetto

Aleksandr Kokorin – Fiorentina

Arrivato a gennaio come un oggetto misterioso e quasi mai utilizzato, Kokorin potrebbe emergere definitivamente sotto la guida del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano. Un giocatore bollato forse troppo presto come meteora e che invece potrebbe stupire tutti nei prossimi mesi.

Pietro Pellegri – Milan

Tornato in Italia dopo l’esperienza al Monaco, Pellegri parte indietro nelle gerarchie rispetto a Giroud e Ibrahimovic. Il doppio impegno di campionato e Champions potrebbero concedergli del minutaggio in Serie A.

MILAN-CAGLIARI 4-1: GOL E HIGHLIGHTS

Dennis Johnsen – Venezia

Tra i pochi giocatori confermati nella rosa del Venezia rispetto alla scorsa stagione, dopo la grande rivoluzione messa in piedi in estate sul mercato. Johnsen può dare un buon contributo sia a livello di gol che di assist.

Gioca a Superscudetto

Kaio Jorge – Juventus

In una Juventus che deve ridisegnarsi a livello offensivo dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, Kaio Jorge potrebbe rappresentare una piacevole sorpresa. Un colpo in prospettiva, per la Juve così come in ottica fantacalcio.

Yayah Kallon – Genoa

Dopo la prima apparizione dello scorso anno, Kallon sta trovando continuità nell’attacco del Genoa (avendo già segnato un gol in Coppa Italia). Un inizio importante, in un’annata che può essere quella dell’esplosione definitiva.

Ebrima Colley – Spezia

Tra i volti nuovi dello Spezia, Colley deve garantire un buon numero di gol alla formazione di Thiago Motta. Il classico colpo a 1 che viene portato a termine tra lo scetticismo generale ma che, in caso di riuscita, fa esultare i fantallenatori.

Gioca a Superscudetto

Brian Oddei – Sassuolo

Tra i tanti giocatori del reparto offensivo del Sassuolo, scalpita Oddei che già nella scorsa stagione ha assaggiato per la prima volta la Serie A. Un acquisto rischioso ma che, in caso di riuscita, darebbe più soddisfazione. Uno dei tanti giovani che possono esaltarsi nel Sassuolo di Dionisi, che ama puntare sulla linea verde.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 DIFENSORI GOLEADOR DA PRENDERE