Consigli fantacalcio 2022: 10 nuovi giocatori stranieri da prendere all'asta

28 Luglio 2022 - Enrico Gorgoglione

I nuovi giocatori stranieri arrivati nel campionato italiano di Serie A da tenere in considerazione in vista dell'asta del fantacalcio

Gioca a Superscudetto

I nuovi acquisti che provengono dall’estero suscitano sempre un grande fascino in ottica fantacalcio. Alcuni sono sicuramente profili validi, altri invece nascondono delle insidie. Ecco alcuni consigli su quali puntare in vista dell’asta.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Di Maria - Juventus

Un calciatore con la sua carriera alle spalle meritava l’arrivo in Serie A: alla Juventus, seppur in età avanzata, Di Maria può regalare tante soddisfazioni in ottica fantacalcio.

Ceesay - Lecce

Il nuovo attaccante del Lecce suscita grande curiosità: Ceesay sfornava gol in sequenza in Svizzera ed è intenzionato a ripetersi anche in Italia.

Celik - Roma

Anche Celik della Roma è un profilo interessante in ottica fantacalcio: un laterale difensivo dai piedi buoni che può fornire anche assist vincenti ai compagni.

Gioca a Superscudetto

Origi - Milan

Al Liverpool era l’uomo delle grandi occasioni: pur partendo indietro nelle gerarchie di Pioli per l’attacco, Origi è una punta che sa come diventare decisivo.

Dodo - Fiorentina

Nella Fiorentina gli occhi sono tutti puntati su Jovic, ma c’è un altro giocatore da tenere in considerazione: Dodo, terzino destro dalle spiccate doti offensive.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Kvaratskhelia - Napoli

Attenzione a Kvaratskhelia: scelto dal Napoli per sostituire Insigne, è listato come centrocampista. Un’occasione ghiotta per inserirlo nella propria rosa del fantacalcio.

Gioca a Superscudetto

Thorstvedt - Sassuolo

Il Sassuolo ha sempre pescato giovani interessanti da portare nel nostro campionato: un motivo in più per scommettere su Thorstvedt.

Radonjic - Torino

Arrivato in prestito dal Marsiglia, Radonjic si è messo in mostra durante le amichevoli estive del Torino, andando a segno in diverse occasioni. Un profilo da tenere in forte considerazione.

Botheim - Salernitana

Di Botheim si parla un gran bene: scelto dalla Salernitana per rinforzare l’attacco, ha le carte in regola per dimostrare il suo valore in Italia.

Gioca a Superscudetto

Marcos Antonio - Lazio

Marcos Antonio non è un giocatore dal bonus facile ma può rivelarsi un ottimo centrocampista da rendimento.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS