Consigli fantacalcio, asta 2022: 10 giocatori a rischio turnover da non prendere

11 Agosto 2022 - Francesco Fragapane

Al Fantacalcio ci sono tanti giocatori a rischio turnover: ecco quali potrebbero essere 10 nomi da evitare in questo senso

Gioca a Superscudetto

La rosa del Fantacalcio va formata con cura, in tutti i suoi interpreti. Già, perché comprare determinati giocatori senza aver verificato la loro titolarità può portare talvolta a giocare in inferiorità numerica. In questo senso, ecco 10 nomi a rischio turnover.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Moise Kean - Juventus

Già poco utilizzato nella prima parte della scorsa stagione, è stato ulteriormente scalzato dall’arrivo di Vlahovic. L’acquisto di un altro attaccante potrebbe diminuire ancora di più il suo minutaggio.

Edin Dzeko - Inter

L’età avanza inesorabile per il colosso bosniaco e, come se non bastasse, l’arrivo di Lukaku gli toglie chiaramente il posto da titolare. Da non prendere da solo, a meno che nel reparto non ci siano altri giocatori sicuri di giocare.

Joaquin Correa - Inter

Stesso discorso fatto per Dzeko. L’attacco titolare interista è Lukaku-Lautaro, con l’ex Lazio pronto a subentrare quando serve. Inoltre, è spesso soggetto a infortuni.

Gioca a Superscudetto

Brahim Diaz - Milan

Nonostante l’addio di Kessie, non gli mancano certo i rivali per la trequarti rossonera. Si tratta dei nuovi arrivati Adli e De Ketelaere, quindi la sua titolarità è tutt’altro che certa.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Arthur Cabral - Fiorentina

L’arrivo di Jovic fa sorgere un dubbio ai tifosi viola e ai fantallenatori: chi sarà il centravanti titolare? Molti indicano l’ex Real Madrid, quindi potrebbe essere rischioso comprare solo Cabral.

Simon Kjaer - Milan

Il centrale danese è tornato dopo un lungo infortunio. La sua importanza nel Milan è evidente, così come è evidente che spesso potrebbe riposare per far spazio al più giovane Kalulu.

Gioca a Superscudetto

Matteo Politano - Napoli

Il fatto che sia un centrocampista ingolosisce i fantallenatori, ma le alternative nel reparto offensivo del Napoli certamente non mancano.

Matteo Darmian - Inter

Divide la corsia destra interista con Bellanova e Dumfries. Anche se quest’ultimo dovesse lasciare Milano, il minutaggio dell’ex Parma è tutto da verificare.

Josip Ilicic - Atalanta

Nonostante le numerose voci di mercato, al momento è ancora a Bergamo. Se rimanesse, avrebbe una concorrenza sia in attacco che sulla trequarti molto folta.

Gioca a Superscudetto

Leonardo Spinazzola - Roma

Chiudiamo questa carrellata con l’esterno sinistro della Roma e della Nazionale. I suoi continui infortuni e l’ottimo rendimento di Zalewski l’anno scorso lo portano a non avere la certezza della titolarità.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS