Si avvicina l’asta del Fantacalcio e con essa le varie strategie per costruire una squadra competitiva. Sono importanti i big, ma anche i colpi low cost. Parlando di Questa seconda categoria, ecco dunque i nomi di 10 talenti che nella stagione alle porta giocheranno in Serie A.
SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE
Andrea Cambiaso – Bologna

Arrivato al Bologna dalla Juventus, che lo ha acquistato dal Genoa, Cambiaso è certamente un nome interessante per le corsie esterne. Il classe 2000 è stato una delle poche note liete dei liguri nella scorsa stagione.
Koni De Winter – Empoli

Talento della Juventus, andato ad Empoli a farsi le ossa. Certamente quella azzurra è una piazza ideale per crescere avere spazio: un’idea low cost per i fantallenatori.
Kristjan Asllani – Inter

Dopo aver strabiliato con la maglia dell’Empoli da gennaio in poi, Asllani è pronto a confermarsi con la maglia dell’Inter. Si parla di lui come vice Brozovic, ma potrebbe anche giostrare in mediana insieme al croato.
Nicolò Fagioli – Juventus

Uno degli astri nascenti del calcio italiano, che lo scorso anno alla Cremonese è stato grande protagonista e che spera in questa stagione di avere le sue chances con la maglia della Juventus.
Matteo Cancellieri – Lazio

Il classe 2002 che la Lazio ha appena acquistato dal Verona può essere una delle sorprese della stagione. Attaccante laterale ma anche alternativa a Immobile, può rivelarsi una buona scommessa a basso costo.
Lorenzo Colombo – Lecce

Scuola Milan, con cui ha assaggiato sia la Serie A che l’Europa. In B negli ultimi anni è molto maturato e nella stagione che sta per iniziare, con la maglia del Lecce, può compiere un ulteriore salto di qualità.
Yacine Adli – Milan

Arrivato al Milan ad un anno dalla sua acquisizione, l’ex Bordeaux si candida ad essere una delle sorprese più piacevoli per quanto riguarda la formazione campione d’Italia.
Andrea Carboni – Monza

Uno dei tanti nomi presenti nella sontuosa campagna acquisti del Monza. A Cagliari ha dimostrati di essere un giovane con la sicurezza di un veterano: dote che lo rende interessante per Stroppa, ma anche in ottica Fantacalcio.
Khvicha Kvaratskhelia – Napoli

Non può che essere uno dei nomi più suggestivi del campionato, arrivando in una piazza come il Napoli e con il compito di colmare il vuoto lasciato da Insigne. Quello che ha fatto vedere nelle prime amichevoli lascia ben sperare.
Augustin Alvarez – Sassuolo

Chiudiamo questa carrellata di giovani con Alvarez, ennesima giovane scommessa del Sassuolo chiamata sostituire al meglio un altro talento ovvero Scamacca (passato al West Ham).

