Consigli fantacalcio 2022: 10 giocatori assistman da prendere all'asta

28 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto in vista dell'asta del fantacalcio del campionato di Serie A 2022/2023: ecco i giocatori sforna assist

Gioca a Superscudetto

Al fantacalcio gli assist sono bonus preziosi che nelle giornate più difficili possono fare la differenza, regalando punti importanti. Ecco i giocatori specialisti nei passaggi vincenti da inserire nella propria rosa.

VIDEO INTER-LENS 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Berardi - Sassuolo

Mimmo Berardi è uno degli specialisti degli assist: nella scorsa stagione ne ha forniti ben 13.

Caprari - Monza

Caprari è reduce da una stagione in cui è andato in doppia cifra di gol e ha fornito 7 assist vincenti: numeri che potrebbero ripetersi anche al Monza.

Barella - Inter

Barella ha dimostrato di essere un centrocampista completo: bravo sia a contenere che a offendere, è reduce da un campionato con 11 assist vincenti.

Gioca a Superscudetto

Nico Gonzalez - Fiorentina

Al suo primo anno alla Fiorentina, Nico Gonzalez ha faticato sotto porta ma ha mostrato tutta la sua tecnica con diversi assist vincenti per i propri compagni di reparto.

Milinkovic-Savic - Lazio

Alla Lazio la prerogativa degli assist, solitamente, è di Luis Alberto. Negli ultimi anni, però, sono in netta crescita i numeri di Milinkovic-Savic: il serbo si è specializzato nel mettere i compagni in condizione di segnare.

Candreva - Sampdoria

Candreva è da sempre una garanzia in fatto di passaggi vincenti: l’anno scorso ne ha totalizzati ben 10. Meglio di lui hanno fatto solo Berardi, Calhanoglu e Barella.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Gioca a Superscudetto

Di Maria - Juventus

Angel Di Maria ha l’assist nel sangue: l’argentino ha dichiarato di volerne regalare tanti ai suoi nuovi compagni di squadra durante la conferenza stampa di presentazione alla Juventus.

Verde - Spezia

Verde è un nome da tenere d’occhio all’asta del fantacalcio: dotato di velocità e tecnica, oltre ai gol riesce anche a far segnare con passaggi precisi.

Rafael Leao - Milan

Eletto miglior giocatore del campionato italiano di Serie A 2021/2022, Rafael Leao è una macchina da bonus con gol e assist.

Gioca a Superscudetto

Malinovskyi - Atalanta

L’Atalanta è una squadra che sa regalare tante soddisfazioni in ottica fantacalcio: uno dei nomi più interessanti è Malinovskyi, sia per i gol che per i passaggi vincenti.

VIDEO MILAN ZALAEGERSZEGI 2-3: GOL E HIGHLIGHTS