Consigli fantacalcio 2022: 10 difensori goleador da prendere all'asta

25 Luglio 2022 - Francesco Fragapane

I consigli di Superscudetto in vista dell'asta del fantacalcio: ecco dieci difensori goleador da poter inserire nella propria rosa

Gioca a Superscudetto

Nuovo appuntamento con i consigli di Superscudetto in vista dell’asta del fantacalcio. Stavolta si parla dei difensori goleador, gli uomini che hanno il vizio del gol e possono portare bonus preziosi per la vittoria finale. Ecco dieci nomi da tenere in considerazione per l’asta.

VIDEO COLONIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Bonucci - Juventus

Leonardo Bonucci è sempre stato un difensore con il gol nel sangue: pericoloso sui calci piazzati, l’anno scorso ha messo a segno anche 3 rigori, un fattore importante in vista dell’asta del fantacalcio.

Udogie - Udinese

Udogie è uno dei giovani talenti in rampa di lancio nel nostro campionato: il terzino dell’Udinese è reduce da una stagione con 5 gol all’attivo e diversi assist vincenti.

Dumfries - Inter

L’impatto di Dumfries nel campionato italiano è stato molto positivo. Il laterale portoghese, al suo primo anno in Serie A, ha dimostrato di avere dimestichezza con il gol, mettendo a segno 5 reti.

Gioca a Superscudetto

Faraoni - Verona

Davide Faraoni è un ottimo profilo in ottica fantacalcio: listado difensore, gioca sulla corsia destra del centrocampo e porta in dote sempre diversi gol e assist vincenti.

Theo Hernandez - Milan

Top di reparto, Theo Hernandez è tra i difensori più ambiti al fantacalcio: per lui 5 gol nella scorsa stagione con un rigore trasformato.

SERIE A 2022/2023: LE NUOVE MAGLIE DI TUTTE LE SQUADRE

Rrahmani - Napoli

L’arrivo di Rrahmani al Napoli è stata una vera rivelazione: l’ex Verona si è messo in luce con buone prestazioni condite anche da 4 reti. Un “vizio”, quello del gol, che potrebbe ripetersi anche quest’anno.

Gioca a Superscudetto

Lazzari - Lazio

Nonostante un avvio di campionato difficile, Manuel Lazzari ha lavorato sodo per entrare nei meccanismi di Sarri. A fine stagione ha messo a reperto 3 reti, un numero che può essere incrementato nella prossima stagione.

De Silvestri - Bologna

Lorenzo De Silvestri è il classico usato sicuro da fantacalcio: l’esperto terzino del Bologna sa farsi valere anche in zona gol all’occorrenza.

Smalling - Roma

Tra i difensori goleador del nostro campionato non si può non citare Smalling della Roma: grazie alla sua prestanza fisica, l’inglese è un pericolo per gli avversari durante corner e calci di punizione.

Gioca a Superscudetto

Biraghi - Fiorentina

Un nome da tenere in considerazione in vista dell’asta del fantacalcio è Biraghi della Fiorentina. Il terzino viola sa segnare sia su calcio di punizione che su calcio di rigore.

VIDEO INTER-MONACO 2-2: GOL E HIGHLIGHTS