Consigli fantacalcio, asta 2022: i giocatori da prendere in coppia

12 Agosto 2022 - Enrico Gorgoglione

I consigli di Superscudetto in vista dell'asta del fantacalcio per la stagione 2022/2023: ecco i giocatori da prendere in coppia

Gioca a Superscudetto

Puntare sulle coppie può essere una soluzione interessante e vantaggiosa all’asta del fantacalcio. Sono diversi i fantallenatori che decidono di comprare un calciatore e la sua alternativa, così da avere più copertura in caso di squalifica o infortunio. Ecco alcuni consigli sui giocatori da prendere in coppia.

VIDEO VICENZA-MILAN 1-6: GOL E HIGHLIGHTS

Cambiaso e De Silvestri (Bologna)

Cambiaso è un nuovo arrivato in casa Bologna e anche un buon profilo da considerare all’asta. Giocando sulla fascia destra, potrebbe alternarsi con l’esperto De Silvestri.

Casale e Gila (Lazio)

Nella Lazio che ha apportato un restyling alla difesa, Romagnoli dovrebbe essere il punto fermo, mentre Casale e Gila potrebbero alternarsi: può essere una buona idea prenderli in coppia.

Mario Rui e Olivera (Napoli)

Le coppie più gettonate e utili al fantacalcio sono quelle degli esterni difensivi: al Napoli si alterneranno Mario Rui e Olivera. Prenderli significa avere sempre un titolare sicuro.

Gioca a Superscudetto

Dumfries e Bellanova (Inter)

L’Inter ha acquistato Bellanova dal Cagliari per avere un’alternativa a Dumfries: vale la pena fare un tentativo all’asta per prenderli entrambi.

Singo e Lazaro (Torino)

Juric chiede sempre grande sacrificio ai suoi esterni: a destra Singo resta il titolare, ma in caso di squalifica, infortunio o riposo è destinato a sostituirlo il nuovo arrivato Lazaro.

Bonucci e Gatti (Juventus)

Nella Juventus il titolare al fianco di Bremer sarà Bonucci: con i tanti impegni dei bianconeri, Allegri cambierà spesso assetto difensivo, dando così spazio a Gatti, arrivato dopo l’ottima annata al Frosinone.

CONSIGLI FANTACALCIO: 10 ATTACCANTI LOW COST DA PRENDERE ALL’ASTA

Gioca a Superscudetto

Karsdorp e Celik (Roma)

Nuovo terzino destro per la Roma che ha prelevato Celik dal Lille: il turco andrà ad alternarsi spesso con Karsdorp.

Zappacosta e Maehle (Atalanta)

Gasperini è un allenatore che da sempre mette a dura prova i suoi esterni: per questo può essere una buona idea puntare sulla coppia composta da Zappacosta e Maehle.

Calabria e Florenzi (Milan)

Coppia classica di terzini destri: Calabria e Florenzi che possono darsi il cambio nel corso della stagione sulla corsia laterale della difesa del Milan.

Gioca a Superscudetto

Jovic e Cabral (Fiorentina)

Quella composta da Jovic e Cabral potenzialmente è la coppia più costosa all’asta: se la situazione sarà favorevole può fare la differenza.

VIDEO INTER-VILLARREAL 2-4: GOL E HIGHLIGHTS