La modalità Mantra del fantacalcio è giocata da sempre più fantallenatori. Rispetto alla classica, richiede più strategia in fase d’asta, visto che ci sono diversi giocatori che possono ricoprire più ruoli. Ecco i dieci centrocampisti da tenere in considerazione per la propria rosa.
VIDEO JUVENTUS-REAL MADRID 0-2: GOL E HIGHLIGHTS
Bonaventura - Fiorentina

Giacomo Bonaventura è il centrocampista più duttile del fantacalcio modalità Mantra, in quanto può ricoprire tre ruolo: C, W e T. Una vera mosca bianca da inserire nella propria rosa e schierare praticamente ovunque.
Lukic - Torino

Lukic del Torino ha chiuso la scorsa stagione diventando il rigorista dei granata. Il serbo è un buon priflo da Mantra, potendo giocare sia da C che da T.
Koopmeiners - Atalanta

Stesso ruolo di Lukic per Koopmeiners dell’Atalanta: C e T, ruoli che lo rendono utile per diversi moduli.
Milinkovic-Savic - Lazio

Milinkovic-Savic parte come il super top di centrocampo, essendo reduce da una stagione da doppia cifra di gol e assist. Al Mantra è C e T.
McKennie - Juventus

Da valutare al Mantra anche McKennie della Juventus listato sia C che W.
CONSIGLI FANTACALCIO: I NUOVI GIOCATORI STRANIERI DA PRENDERE ALL’ASTA
Sabiri - Sampdoria

Sabiri può essere una delle soprese della prossima stagione: al Mantra è listato T e A.
Traoré - Sassuolo

Traoré del Sassuolo, nella seconda parte della scorsa stagione, ha mostrato a tutti il suo talento. Listato W e T, è un profilo che può far comodo al Mantra.
Pessina - Monza

L’arrivo di Pessina al Monza ha alzato l’appetibilità del centrocampista ex Atalanta, listato nei ruoli di C e T.
Tonali - Milan

Tonali è listo M e C: due ruoli “difensivi” ma fondamentali in diversi moduli presenti nella modalità Mantra del fantacalcio.
Mkhitaryan - Inter

Mkhitaryan all’Inter non parte da titolare, ma è listato T e A e in rosa è sempre utile per sopperire a eventuali assenze.

