Abraham alla Roma, ruolo e perché comprarlo al Fantacalcio: i nostri consigli

17 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Abraham è il nuovo centravanti della Roma: ecco perché può essere un colpo per il Fantacalcio

Gioca a Superscudetto

La Roma ha individuato in Tammy Abraham il sostituto di Edin Dzeko. Il club giallorosso punta forte sull’attaccante inglese classe ’97, pagato al Chelsea 42 milioni di euro più bonus. Un colpo che interessa non solo ai tifosi giallorossi, accorsi all’aeroporto di Ciampino per acclamarlo, ma anche a molti fantallenatori pronti a scommettere su di lui.

DOVE VEDERE ROMA FIORENTINA IN STREAMING E DIRETTA TV

Abraham al Fantacalcio: i nostri consigli

In ottica Fantacalcio, Abraham può essere un colpo davvero interessante. Innanzitutto, l’inglese va a fare il centravanti in una delle migliori squadre del campionato e quindi ci sono buone possibilità che segni con continuità. Inoltre la Roma quest’anno gioca la Conference League e, in caso di qualificazione ai gironi, è probabile che – almeno nelle prime fasi della coppa – dia spazio alle seconde linee facendo giocare i titolari (come Abraham) in campionato. Una considerazione importante, visto il turnover che riguarda altre squadre e altri attaccanti.

ROMA ROJA CASABLANCA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Un altro punto a favore dell’attaccante inglese è che viene da una stagione con alti e bassi al Chelsea. Con i Blues ha messo insieme 12 gol tra tutte le competizioni, quindi non è quel classico centravanti che arriva e immediatamente scatena aste folli al Fantacalcio. Potrebbe essere un attaccante mediamente ben pagato durante le aste, ma non tra i più pagati. Una scommessa intrigante e che può rivelarsi vincente dunque, sia dal punto di vista della Roma che in ottica fantacalcio.

DOVE VEDERE TRABZONSPOR ROMA IN STREAMING E DIRETTA TV