Wolverhampton-Torino, orario e dove vedere il playoff di Europa League in tv e streaming

29 Agosto 2019 - Francesco Fragapane

Dove poter seguire in diretta la gara Wolverhampton-Torino, sfida di ritorno dei playoff di Europa League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

WOLVES TORINO IN DIRETTA LIVE

LO STREAMING DI WOLVES TORINO

Dopo il 2-3 subito in casa nella partita d’andata, il Torino di Walter Mazzarri è chiamato all’impresa in Inghilterra per ribaltare il risultato e qualificarsi alla fase a gironi dell’Europa League. Il Wolverhampton si è mostrata però squadra molto tecnica e di grande qualità che è riuscita ad espugnare lo stadio Olimpico Grande Torino. La scorsa settimana gli uomini di Nuno Espirito Santo riuscirono ad avere la meglio grazie ad un’autorete di Bremer e ai gol di Diogo Jota e Jimenez. Le speranze di qualificazione per il Torino resistono però fortunatamente grazie ai gol firmati da De Silvestri e Belotti, quest’ultimo allo scadere e su calcio di rigore. A dirigere Wolverhampton-Torino, in scena giovedì 29 agosto alle 20.45, sarà l’arbitro spagnolo Jesus Gil Manzano.

SORTEGGI EUROPA LEAGUE: I GIRONI IN DIRETTA

Wolverhampton-Torino, dove vedere la gara

La sfida Wolverhampton-Torino sarà trasmessa da Sky. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 al Molineux Stadium e diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Canale 251. Gli abbonati alla pay tv potranno anche usufruire del servizio Sky Go per la diretta streaming accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Wolverhampton-Torino, le probabili formazioni

Walter Mazzarri punta alla coppia d’attacco Zaza-Belotti con Berenguer trequartista nel 3-4-1-2. In difesa ancora fuori N’Koulou dopo il rifiuto di giocare in campionato e spazio a Bremer e Djidji insieme ad Izzo. Gli esterni saranno Aina e Ansaldi, a centrocampo Rincon accanto a Meitè. Il Wolverhampton invece punta nuovamente al 3-5-2. Confermati Jimenez e Jota in attacco, mentre gli esterni saranno Jonny e Doherty.

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty, Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; Jimenez, Jota. All. Nuno Espirito

Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Bremer, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

SERIE A: I 20 BIG MATCH