West Ham Eintracht: dove vedere la semifinale di Europa League in diretta tv e streaming

28 Aprile 2022 - Redazione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale d'andata di Europa League tra il West Ham e l'Eintracht Francoforte

Gioca a Superscudetto

Il West Ham e l’Eintracht Francoforte si affrontano nell’andata delle semifinali di Europa League 2021/2022. I londinesi, nei quarti di finale, hanno superato il Lione. I tedeschi hanno eliminato una squadra spagnola nel turno precedente, battendo a sorpresa il Barcellona di Xavi, indicata da molti come la favorita per la vittoria finale.

C’è un solo precedente internazionale tra le due formazioni e risale alla Coppa delle Coppe del 1976. In quell’occasione furono gli Hammers ad avere la meglio in semifinale. I tedeschi arrivano al match da imbattuti in questo torneo. In generale si tratta della quarta squadra capace di raggiungere le semifinali di Europa League senza sconfitte: prima ci erano riusciti il Liverpool, il Chelsea e il Villarreal.

Quando si gioca West Ham Eintracht Francoforte

La partita in questione è in programma giovedì 28 aprile 2022. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 all’Olympic Stadium di Londra.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Dove vedere West Ham-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

La semifinale d’andata di Europa League 2021/2022 tra il West Ham e l’Eintracht Francoforte verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile sy Sky Sport Football al canale 203, sul canale 253 di Sky Sport e anche su Tv8. La sfida tra gli inglesi e i tedeschi, inoltre, è disponibile anche in live streaming su smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibile alla visione sulle app Sky Go, Now Tv e Dazn.