TORINO WOLVERHAMPTON IN DIRETTA LIVE
Il Torino affronta l’ultimo atto per qualificarsi ai gironi di Europa League. La squadra di Walter Mazzarri dopo aver superato i primi due turni preliminari dovrà affrontare l’ostico Wolverhampton. La sfida di andata si giocherà il 22 agosto alle ore 21 allo stadio Olimpico Grande Torino. I granata sono reduci dalle vittorie contro Debrecen e Shakhtyor Soligorsk, mentre i Wolves hanno eliminato il Crusaders e il Pyunik. La squadra inglese ha già debuttato in campionato e nelle prime due giornate ha pareggiato contro Leicester e Manchester United.
TORINO: LA PROBABILE FORMAZIONE PER IL PROSSIMO CAMPIONATO
Torino-Wolverhampton, dove vedere la gara
La sfida Torino-Wolverhampton sarà trasmessa da Sky. Calcio d’inizio fissato alle ore 21 e diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Canale 251. Gli abbonati alla pay tv potranno anche usufruire del servizio Sky Go per la diretta streaming accessibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.
TORINO WOLVERHAMPTON IN LIVE STREAMING
Torino-Wolverhampton, le probabili formazioni
Per la sfida contro il Wolverhampton, Walter Mazzarri ha intenzione di schierare il miglior undici titolare disponibile. Si punta ancora una volta sul 3-4-1-2 con Izzo, Nkoulou e Bremer a formare il terzetto difensivo. Per il centrocampo Baselli e Meitè saranno i due centrali, mentre sulle fasce ci saranno De Silvestri e Ansaldi. In attacco conferma per Zaza accanto a Belotti, con Berenguer schierato dietro le due punte.
Nuno Espirito Santo sembra voler rinunciare a Patrick Cutrone nell’undici titolare che sfiderà il Torino. L’ex attaccante del Milan partirà dalla panchina con Jimenez e Diogo Jota che giocheranno nel 3-5-2. A centrocampo Dendoncker, Neves e Moutinho con sulle fasce Jonny e uno tra Doherty e Traoré.
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.
Wolverhampton (3-5-2): Rui Patricio; Bennett, Coady, Boly; Doherty (A. Traoré), Dendoncker, Neves, Moutinho, Jonny; R. Jimenez, Diogo Jota. Allenatore: Nuno Espirito Santo.
WOLVERHAMPTON-TORINO: DOVE VEDERE IN TV E STREAMING

