Torino-Shakhtyor Soligorsk: orario e dove vedere l'Europa League in tv e streaming

8 agosto 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter seguire in diretta la sfida di Europa League tra il Torino e lo Shakhtyor Soligorsk

Il Torino di Mazzarri prosegue il proprio cammino in Europa League, puntando a raggiungere la fase a gironi. Ad oggi i granata si sono comportati egregiamente, avendo la meglio sul Debrecen senza troppi affanni. Ben sette reti messe a segno e soltanto una subita. Il tecnico intende però tenere sull’attenti i propri ragazzi, considerando come la strada per i gironi sia ancora lunga. Toccherà battere lo Shakhtyor Soligorsk, avversario bielorusso che proverà a interrompere anticipatamente i sogni del Toro.

SERIE A: TUTTE LE GIORNATE

Torino-Shakhtyor Soligorsk, dove vedere la gara

La sfida di Europa League tra Torino e Shakhtyor Soligorsk si disputerà giovedì 8 agosto allo Stadio Grande Torino, con fischio d’inizio previsto per le ore 21.00. Chiunque volesse assistere alla sfida in diretta potrà farlo grazie a Sky Sport. Tutti gli abbonati avranno modo di seguire il Torino, sia da televisione che da dispositivi mobile. Si potrà infatti connettersi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a quello Now Tv.

Torino-Shakhtyor Soligorsk, le probabili formazioni

Walter Mazzarri non intende correre rischi, portando in campo la miglior formazione, con Zaza, Belotti e Berenguer a guidare l’attacco. L’obiettivo, come contro il Debrecen, è non subire gol, soprattutto nel match casalingo. Si punta ai playoff, dove i granata potrebbero incrociare gli armeni del Pyunik o gli inglesi del Wolverhampton. Sulla strada del Toro potrebbe dunque esserci Patrick Cutrone.

Torino (4-3-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer, De Silvestri, Meite, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Belotti, Zaza. All. Mazzarri

Shakhtyor Soligorsk (4-4-2): Klimovich; Matveychik, Rybak, Sachivko, Antic; Tatarkov, Ebong, Szoke, Balanovich; Bakaj, Kovalev. All. Tashuyev

SERIE A: I 20 BIG MATCH

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!