Il Torino di Mazzarri è pronto al suo esordio in Europa League. Dopo l’esclusione del Milan, decretata dalla UEFA, i granata sono stati ammessi ai preliminari del torneo, prendendo di fatto il posto della Roma, promossa ai gironi. L’avversario da fronteggiare è il Debrecen, squadra ungherese decisamente alla portata del Torino, ma da non sottovalutare. Doppia sfida, andata e ritorno, in questo secondo turno di qualificazione al tabellone principale di Europa League.
TORINO WOLVES: VIDEO DEI GOL DEL MATCH
Mazzarri e i suoi si ritroveranno dinanzi la terza classificata del campionato ungherese, pronta a dare battaglia per raggiungere il torneo vero e proprio. Il Debrecen potrebbe risultare leggermente più avanti nella preparazione atletica, ma i granata avranno dalla propria una maggior qualità generale della rosa.
SERIE A: LE DATE DELLA STAGIONE 2019-20
Torino-Debrecen, dove vedere la partita di Europa League
Torino-Debrecen di Europa League si disputerà il 25 luglio alle ore 21.00. Le due squadre scenderanno in campo presso lo stadio Moccagatta di Alessandria, che ha ricevuto l’autorizzazione da parte dell’UEFA, a patto però di porre una netta limitazione al numero di spettatori.
Chi volesse seguire la gara live potrà fare collegandosi al canale 201 di Sky, ovvero su Sky Sport Uno. Il match sarà inoltre visibile da dispositivo mobile, smartphone, tablet o notebook, collegandosi all’account di Sky Go o a quello Now Tv. Come detto, si tratta di un doppio confronto, con la gara di ritorno fissata all’1 agosto, a campo invertito.
Torino-Debrecen: le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meite, Baselli, Ansaldi, Berenguer; Belotti, Iago Falque
Debrecen (4-4-2): Nagy; Szatmári, Pávkovics, Tőzsér, Ferenczi; Haris, Takács, Varga, Kusnyir; Szécsi, Trujić
EUROPA LEAGUE 2019: TUTTE LE SQUADRE

