Sorteggi di Conference League: dove vederli in diretta tv e streaming

2 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming il sorteggio di Conference League: la Roma di Mourinho scopre la propria avversaria

Gioca a Superscudetto

Prende il via la prima edizione della Conference League, la nuova competizione internazionale per club della UEFA che va ad affiancare la Champions League e l’Europa League. A rappresentare l’Italia c’è la Roma di José Mourinho: i giallorossi hanno guadagnato il diritto di partecipare al torneo arrivando settimi in classifica durante lo scorso campionato. La formazione capitolina conoscerà oggi il nome dell’avversario che dovrà affrontare al terzo turno.

Dove vedere i sorteggi di Conference League in diretta tv e streaming

Alle ore 14.00 vanno in scena i sorteggi della Conference League 2021/2022. L’evento verrà trasmesso in diretta tv su Su Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming su smartphone, tablet e pc attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv.

ROMA IN CONFERENCE LEAGUE: LE POSSIBILI AVVERSARIE

La Roma allenata da José Mourinho figura come testa di serie e fa parte del Gruppo 4. I giallorossi verranno sorteggiati per il terzo turno preliminare, l’ultimo prima dell’inizio della fase a gironi. Il club capitolino può pescare una tra il Tobol Kostanay, lo Zilina, il Santa Clara, l’Olimpija Lubiana, la Dinamo Batumi, il Sivasspor, il Trabzonspor e il Molde.

CONFERENCE LEAGUE 2021/2022: DATE E FORMAT

Nell’urna delle squadre teste di serie, insieme alla Roma, ci sono anche l’Omonoia Fc, il Flora Tallin, il Mura, lo Zalgiris Vilnius, il Kairat Almaty, l’Alashkert, il Lincoln Red Imps, lo Slovan Bratislava, il Neftci e l’HJK Helsinki. Le formazioni non teste di serie, invece, sono: il Maccabi Haifa, il Tosrshvan, il Linfield, il Fola Esch, lo Shamrock Rovers, il Teuta, il Riga, l’Hibernians, il Prishtina e il Bodo/Klimt.

LE SQUADRE QUALIFICATI AI PLAYOFF DI CONFERENCE LEAGUE

L’andata del terzo turno preliminare della Conference 2021/2022 è fissata per giovedì 5 agosto 2021. Il ritorno, invece, avverrà una settimana più tardi: il 12 agosto. Le vincenti si qualificheranno alla fase a gironi della competizione europea.