Dove vedere i sorteggi di Europa League in diretta tv e streaming

25 Febbraio 2022 - Francesco Fragapane

Sono in programma i sorteggi degli ottavi di finale di Europa League: dove vederli in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’Europa League entra nel vivo con le sfide valide per gli ottavi di finale. Un turno preceduto dai playoff, ne quali si sono affrontate le seconde classificate nei gironi di Europa League e le formazioni “retrocesse” dalla Champions League. Agli ottavi di finale sono invece andate direttamente le squadre che hanno chiuso i rispettivi gironi di Europa League al primo posto, presentandosi a questo turno anche come testa di serie. Nello specifico, si tratta di Stella Rossa, Eintracht Francoforte, Galatasaray, Bayer Leverkusen, Lione, Monaco, Spartak Mosca e West Ham.

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA

Alle ore 12.00 a Nyon si terrà il sorteggio, che decreterà quali sfide andranno in scena con andata il 10 e ritorno il 17 marzo. Le teste di serie giocheranno il ritorno in casa e, nel sorteggio degli ottavi, non potranno capitare contro due formazioni appartenenti alla stessa federazione.

OLYMPIAKOS ATALANTA 0-3: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Sorteggi Europa League, dove vederli in tv e streaming

Sarà Dazn a trasmettere in sorteggi degli ottavi di finale di Europa League. Questa piattaforma è visibile sulle moderne smart tv tramite la propria app, oppure collegando un televisore non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Timvision box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation e Xbox. C’è poi la possibilità di accedere al sito ufficiale di dazn da computer oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. In alternativa, se non avete  Dazn, i sorteggi di Europa League si possono seguire anche sul sito della Uefa.

LAZIO PORTO 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS