Sorteggi Europa League quarti e semifinali, dove vederli in tv e in streaming: gli orari

10 Luglio 2020 - Enrico Gorgoglione

Sorteggi Europa League quarti e semifinali, dove vederli in tv e in streaming: gli orari del sorteggio per la seconda competizione europea

Ci siamo, riprendono i sorteggi per quanto riguardano le coppe europee. In particolare, a Nyon, nella giornata odierna andrà in scena anche quello per l’Europa League. Come la Champions, anche questa particolare competizione è stata costrettta allo stop per via della pandemia di coronavirus. Adesso si riprende, con due italiane che saranno coinvolte dagli ottavi in poi. L’Inter infatti sarà impegnata con il Getafe, mentre la Roma contro il Siviglia in una doppia sfida Italia-Spagna che propone almeno 3 delle potenziali 4 vincitrici della competizione.

VERONA INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sorteggi Europa League dove vedere

Alle ore 13:00 a Nyon verranno dunque sorteggiati quelli che saranno gli abbinamenti per i quarti di finale delle competizione. I sorteggi saranno dalle 13:00 visibili in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 24 e in live streaming su sito ufficiale di Sky Sport. Il 5 e il 6 agosto, nel frattempo, verranno giocate le restanti gare da completare, tra cui appunto quelle delle italiane (che, ricordiamolo), saranno giocate come gare secche e non di andata e ritorno. Chi prevarrà in queste sfide saprà già, di fatto, quali saranno le avversarie da affrontare successivamente. La final eight di Europa League si giocherà dal 10 al 21 agosto in Germania, in particolar maniera a Colonia, Duisburg, Düsseldorf e Gelsenkirchen.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: ORARI E DOVE VEDERLI IN TV

Questo il quadro degli ottavi di finale, con le gare di Inter e Roma da giocare secche e le altre invece da disputare come partite di ritorno:

Copenhagen-Istanbul Basaksehir (andata 0-1)

Wolverhampton-Olympiacos (andata 1-1)

Bayer Leverkusen-Rangers (andata 3-1)

Shakhtar Donetsk-Wolfsburg (andata 2-1)

Basilea-Eintracht Francoforte (andata 3-0)

Manchester United-LASK Linz (andata 5-0)

Inter-Getafe (gara unica)

Siviglia-Roma (gara unica)

Ecco invece le date della partite, con i conseguenti orari:

  • 5-6 agosto: ottavi di finale (ore 18.55 e 21)
  • 10-11 agosto: quarti di finale (ore 21)
  • 16-17 agosto: semifinali (ore 21)
  • 21 agosto: finale (ore 21)

FIFA 20 FUT, COME OTTENERE GIOCATORE FLASHBACK GARANTITO

FIFA 21, DATA UFFICIALE: ECCO QUANDO USCIRA’