Europa League, sorteggio ottavi: calendario e orari

27 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Europa League, sorteggio ottavi: calendario e orari delle sfide che andranno a comporre il prossimo turno della competizione

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Nel corso della serata di oggi l’Europa League terminerà il suo percorso dei sedicesimi di finale. Il turno, che vede impegnate anche le italiane Inter e Roma, si concluderà ovviamente con alcune squadre eliminate. Le altre, invece, andranno avanti nella competizione e potranno contendersi la coppa in vista della finale, al momento però ancora lontana. Il prossimo turno sarà quello degli ottavi di finale e finalmente le cose inizieranno a farsi serie: meno compagini ma maggiore competitività. E il livello che inevitabilmente si alza.

EUROPA LEAGUE, LE AVVERSARIE DI INTER E ROMA AI SORTEGGI

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE: LIVE STREAMING

EUROPA LEAGUE: TUTTI I GOL DEI SEDICESIMI

Dove vedere i sorteggi degli ottavi di Europa League

I sorteggi per gli ottavi di finale della competizione inizieranno domani, venerdì 28 febbraio, alle ore 13:00 e, come ormai di consueto, si terranno a Nyon, in Svizzera. La copertura televisiva sarà importante. Infatti i sorteggi di Europa League saranno trasmessi in tv da Sky Sport 24 e Sky Sport Football, mentre in streaming sarà possibile vederli sia sul sito di Sky (skysport.it) che sull’app di Sky Sport.

Sorteggi Europa League, date e orari degli ottavi

Per quanto riguarda le date e gli orari, le partite d’andata degli ottavi di finale si disputeranno il 12 marzo, mentre il 19 marzo ci saranno quelle di ritorno. Ovviamente tute le partite saranno trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport.

Le squadre dei sedicesimi

Rangers
Wolves o Espanyol
Sporting o Istanbul Basaksehir
Getafe o Ajax
Bayer Leverkusen o Porto
Copenhagen o Celtic
APOEL o Basilea
Cluj o Siviglia
Olympiacos o Arsenal
AZ Alkmaar o LASK
Club Brugge o Manchester United
Ludogorets o INTER
Eintracht o Salisburgo (ritorno rinviato alle 18 di venerdì per maltempo)
Shakhtar Donetsk o Benfica
Wolfsburg o Malmö
ROMA o Gent

CORONAVIRUS E FANTACALCIO: COSA SUCCEDE PER LA 25^ GIORNATA

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO