Conference League, sorteggi quarti e semifinali: dove vederli in diretta tv e streaming

18 Marzo 2022 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e streaming i sorteggi dei quarti di finale della Conference League 2021/2022. Verranno decisi anche gli accoppiamenti delle semifinali

Gioca a Superscudetto

Prosegue il programma della Conference League 2021/2022, la neonata competizione continentale per club della UEFA. Dopo le gare degli ottavi di finale, il torneo si appresta a entrare nella fase calda dei quarti di finale. Resta ancora in corsa la Roma di José Mourinho dopo aver superato il Vitesse. Come sempre, gli accoppiamenti delle partite sono determinati dai sorteggi.

VIDEO REAL MADRID-PSG 3-1: GOL E HIGHLIGHTS

A differenza di quanto successo in precedenza, i sorteggi di Conference League, oltre alle sfide dei quarti di finale, andranno a determinare anche gli accoppiamenti delle semifinale. Un sorteggio stabilità, inoltre, quale sarà la squadra “in casa” pro forma nella finale di Tirana.

Dove vedere i sorteggi di Conference League in diretta tv e streaming

Il sorteggio di Conference League verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Oltre che sul canale 200 di Sky Sport 24, potrà essere seguito anche su Sky Sport 1. In alternativa è disponibile il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le app Sky Go e Now Tv e il sito ufficiale della UEFA.

FIFA 23 IN USCITA: DATE E GAMEPLAY

Il calendario: quarti, semifinali e finale

I quarti di finale di Conference League andranno in scena ad Aprile. Le gare d’andata si disputeranno il 7 aprile e quelle di ritorno una settimana più tardi, il 14. Le semifinali, invece, sono in programma il 28 aprile e il 5 maggio. Appuntamento al 25 di maggio per la finalissima presso la National Arena di Tirana.

  • Quarti di finale – Andata 7 aprile, ritorno 14 aprile
  • Semifinali – Andata 28 aprile, ritorno 5 maggio
  • Finale – 25 maggio alla National Arena di Tirana

VIDEO LIVERPOOL-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS