Giornata di sorteggi quella di oggi, anche per quanto riguarda la Conference League. Alle ore 13.00 a Nyon, infatti, verranno “partorite” le sfide valide per gli ottavi di finale. A questo turno sono arrivate direttamente le formazioni che hanno chiuso al primo posto la fase a gironi. Un gruppo di cui fa parte anche la Roma, che ha primeggiato in un raggruppamento che con prendeva anche Bodo/Glimt, Cska Sofia e Zorya Luhansk. Oltre ai giallorossi allenati da José Mourinho, sono arrivate direttamente agli ottavi di finale anche AZ Alkmaar, Copenaghen, Basilea, Feyenoord, Gent, Lask e Rennes.
SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA
Per quanto riguarda le sfidanti di delle teste di serie, sono uscite dai playoff che vedevano confrontarsi le terze dei gironi di Europa League e le seconde di quelli di Conference League. A livello di regolamento, non possono capitare contro due formazioni dello stesso paese. Possono però scontrarsi due club che già si erano affrontati nella fase a gironi.
ROMA VERONA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS
Sorteggi Conference League, dove vederli in tv e streaming
Per conoscere l’avversario della Roma e non solo, bisognerà avere un abbonamento a Dazn. Questa piattaforma è visibile sulle moderne smart tv tramite la propria app, oppure collegando un televisore non di ultima generazione ad uno dei seguenti dispositivi: Timvision box, Amazon Fire Stick, Google Chromecast, PlayStation e Xbox. C’è poi la possibilità di accedere al sito ufficiale di Dazn da computer oppure scaricare l’app per smartphone e tablet. In alternativa, i sorteggi di Conference League si possono seguire anche sul sito della Uefa.
SASSUOLO ROMA 2-2: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

