Siviglia Manchester United, le probabili formazioni della semifinale di Europa League

16 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United, gara valida per le semifinali di Europa League, in campo alle 21:00 di domenica 16 agosto

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Siviglia-Manchester United è una delle gare valide per le semifinali di Europa League. Squadre in campo alle ore 21:00 di domenica 16 agosto. Una sfida che rappresenta quasi una finale anticipata, tra due squadre ben abituate a raggiungere le finali dei tornei europei. Gli spagnoli sono in un miglior stato di forma, considerando le ultime prestazioni. Non si può sottovalutare però la qualità della rosa del Manchester United.

Il Siviglia ha concluso la propria stagione in Liga raggiungendo il quarto posto, confermandosi ancora una volta tra le prime della classe in Spagna. Vanta una serie di ben 19 risultati utili consecutivi. Nelle ultime otto gare ha ottenuto ben sette vittorie, subendo appena un gol e riuscendo per ben sette volte a mantenere inviolata la propria porta.

Il Manchester United ha invece concluso la Premier League al terzo posto, recuperando il terreno perso dopo una prima parte di campionato decisamente altalenante. Nelle ultime 14 partite di campionato non sono giunte sconfitte e, considerando tutte le competizioni, la striscia di risultati utili sale a 16, frutto di 11 successi e cinque pareggi.

FIFA 21, IL TRAILER DELLA MODALITÀ CARRIERA

Le probabili formazioni di Siviglia-Manchester United

Il Siviglia non potrà contare su Gudelj e Corchia per infortunio e per la quarantena dovuta al Covid-19. Dubbio in porta tra Bounou e Vaclick, con il primo afvorito. A centrocampo spazio a Fernando, con Banega e Jordan come interni. In lotta Vasquez per una maglia da titolare. Sfida in attacco tra En Nesyri e de Jong, con Ocampos e Suso a sostegno.

Il Manchester United invece vanta come infortunati Jones, Shaw e Tuanzebe. In porta dovrebbe tornare De Gea, con Romero in panchina. Difesa a quattro e centrocampo con Greenwood e Rashford sulle fasce. Lingard e Mata lotteranno però per una maglia da titolare. Centralmente invece spazio a Pogba e Bruno Fernandes, con Martial come punta centrale.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Navas, Diego Carlos, Kounde, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Suso, de Jong, Ocampos. All. Lopetegui

Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Williams; Matic; Greenwood, Bruno Fernandes, Pogba, Rashford; Martial. All. Solskjaer

TOTAL WAR: IL NUOVO CAPITOLO DI EPIC GAMES È TROY