Dopo il roboante 5-0 dell’andata, il Torino di Mazzarri affronta nuovamente i bielorussi dello Shakhtyor Soligorsk per la sfida di ritorno del terzo turno dei preliminari di Europa League. La sfida è in programma il 15 agosto alle ore 19.00 e l’andamento del match d’andata ha permesso ai granata di mettere una serie ipoteca sulla qualificazione al playoff in programma il 22 e 29 agosto. La doppietta di Andrea Belotti e i gol di Izzo, De Silvestri e Bonifazi permetteranno alla squadra di poter affrontare il match con tranquillità e senza troppe preoccupazioni.
TORINO WOLVERHAMPTON, GOL E HIGHLIGHTS
Shakhtyor Soligorsk-Torino, dove vedere la gara
Anche i diritti di Shakhtyor Soligorsk-Torino sono stati acquistati da Sky. La sfida, in programma a Minsk, sarà trasmessa dall’emittente satellitare. Chiunque volesse assistere alla sfida in diretta potrà farlo grazie a Sky Sport. Tutti gli abbonati avranno modo di seguire il Torino, sia da televisione che da dispositivi mobile. Si potrà infatti connettersi al proprio account Sky Go o, in alternativa, a quello Now Tv.
Torino-Shakhtyor Soligorsk, le probabili formazioni
Nonostante il risultato dell’andata, Walter Mazzarri non vuole rischiare e così è pronto a schierare i titolari anche in Bielorussia. In difesa spazio quindi a Izzo, Nkoulou e Bremer. Gli esterni del 3-4-1-2 saranno De Silvestri e Ansaldi, in zona centrale giocheranno Baselli e Meitè. In attacco Berenguer agirà dietro le punte Zaza e Belotti. In caso di passaggio del turno, i granata sfideranno o gli armeni del Pyunik o gli inglesi del Wolverhampton.
Shakhtyor Soligorsk (3-5-2): Klimovich; Matverichik, Rybak, Sachivko; Burko Ebong, Khadarkevich, Balanovich, Antic; Kovalev, Bakaj. All. Tashuyev
Torino (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Meitè, Ansaldi; Berenguer; Zaza, Belotti. All. Mazzarri

