Roma Wolfsberger: orari e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

12 Dicembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Roma Wolfsberger, l'ultima gara di Europa League per i giallorossi di stasera

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Non può fallire la Roma di Paulo Fonseca oggi se vuole continuare il percorso in Europa League. I giallorossi, a differenza della Lazio, hanno in mano il loro destino. Con una vittoria sarebbe qualificazione ai sedicesimi per i capitolini. L’avversario è decisamente all’altezza e per di più c’è il fattore Olimpico in favore della Roma. Insomma, non ci sono scuse e non si può fallire. All’andata fu 1-1, quindi sarà importante non sottovalutare il Wolfsberger, ma i giallorossi sono nettamente superiori e, per di più, vivono un momento positivo dopo il buon pareggio conquistato a San Siro contro l’Inter venerdì.

EUROPA LEAGUE: LE QUALIFICATE AI SEDICESIMI DI FINALE

CHAMPIONS 2019, LE SQUADRE RETROCESSE IN EUROPA LEAGUE

RENNES LAZIO, QUOTE E PRONOSTICI DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Roma-Wolfsberger

La partita RomaWolfsberger sarà trasmessa in esclusiva su Sky Sport alle 21:00. Gli abbonati potranno seguirla su Sky Sport Uno o Sky Sport (canale 252 del digitale terrestre). Per chi non ha la possibilità di vederla in diretta tv c’è l’opzione streaming, offerto proprio da Sky tramite l’applicazione Sky Go, scaricabile gratuitamente sugli store dei vostri dispositivi, sia iOS che Android. Così potrete assistere al match comodamente sul vostro cellulare, tablet, PC o anche Smart TV.

Le probabili formazioni

Nuovi infortuni per Fonseca, che stasera dovrà fare a meno di Smalling. Una brutta notizia visto l’ottimo momento di forma del difensore. Insieme a lui out anche Santon e i soliti Cristante e Zappacosta. Per sostituirlo c’è pronto Fazio per affiancare la certezza Mancini. In mezzo al campo spazio ancora alla coppia Diawara-Veretout. In attacco Dzeko, assente nella formazione titolare contro l’Inter, davanti ai tre trequartisti.

ROMA (4-2-3-1): Mirante; Florenzi, Mancini, Fazio, Spinazzola; Diawara, Veretout; Under, Mkhitarian, Perotti; Dzeko.

WOLFSBERGER (4-3-1-2): Kofler; Novak, Sollbauer, Rnic, Schmitz; Schmid, Leitgeb, Ritzmaier; Liendl; Weissman, Niangbo.

INTER-BARCELLONA 1-2: VIDEO GOL E HIGHLLIGHTS

CHAMPIONS LEAGUE: LE QUALIFICATE AGLI OTTAVI DI FINALE