Roma Vitesse: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

17 Marzo 2022 - Francesco Fragapane

La Roma sfida il Vitesse nel ritorno degli ottavi di Conference League: dove vedere il match in tv e streaming

Gioca a Superscudetto

La Roma riceve il Vitesse, per il match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Conference League. All’andata hanno prevalso i giallorossi per 1-0, grazie al gol segnato da Oliveira poco prima dell’intervallo. Una rete arrivata dopo un primo tempo di sofferenza per la squadra di Mourinho, che ha rischiato soprattutto quando Openda ha mancato clamorosamente un gol a due passi dalla porta. Roma più ordinata nella ripresa, nonostante l’espulsione di Oliveira. Una vittoria preziosa, che consente ai giallorossi di poter passare il turno sia con una vittoria che con un pareggio. In caso di successo del Vitesse con un gol di scarto, invece, si andrebbe ai tempi supplementari. Appuntamento per questa sera alle ore 21.00, allo stadio Olimpico di Roma.

VITESSE ROMA 0-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma Vitesse in tv e streaming

Roma-Vitesse sarà visibile in tv su DAZN. Basta collegare una smart tv di ultima generazione compatibile all app della piattaforma. La sfida è seguibile anche su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation o Xbox o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

UDINESE ROMA 1-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS

La partita verrà poi mandata in onda in diretta anche da Sky e in chiaro su TV8. Inoltre può essere vista in streaming su pc, smartphone e tablet con l’app di DAZN o con Sky Go. Alla fine dei 90 minuti, il match potrà essere rivisto on demand sulla piattaforma e ci saranno anche gli highlights.

DOVE VEDERE BAYER LEVERKUSEN ATALANTA IN TV E STREAMING