Roma Shakhtar Donetsk, le formazioni degli ottavi di Europa League

11 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Roma-Shakhtar è una gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Una sfida che si ripete per i giallorossi, chiamati a dimostrare le proprie reali ambizioni in questa competizione. Fischio d’inizio previsto per le ore 21:00 di giovedì 11 marzo 2021.

ROMA, INFORTUNIO MKHITARYAN: LE CONDIZIONI

PSG-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Roma-Shakhtar

Fonseca affronta il proprio passato e potrebbe proporsi all’Olimpico con una sorpresa in attacco. Mkhitaryan potrebbe ritrovarsi a gestire il ruolo di falso nove. La sua grande qualità ha risollevato in più di un’occasione la stagione dei giallorossi. Il tecnico spera possa adattarsi al ruolo e mostrarsi freddo in area, come al solito. Convocato anche Dzeko, allenatosi in gruppo dopo due settimane di stop. Potrebbe dare il proprio supporto nei minuti finali.

EUROPA LEAGUE, MANCHESTER UNITED-MILAN: LE FORMAZIONI

Lo Shakhtar Donetsk è pronto a far fuori un’altra italiana, avendo eliminato l’Inter da tutte le competizioni europee. Pochi dubbi per Castro, che dovrebbe schierare il solito 4-3-3, con Marlos, Maycon e Alan Patrick a centrocampo e tridente con Tete, Moraes e Taison.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Diawara, Villar, Spinazzola; Pellegrini, Pedro; Mkhitaryan. All: Fonseca

SHAKHTAR DONETSK (4-3-3): Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Marlos, Maycon, Alan Patrick; Tete, Moraes, Taison. All: Castro

SERIE A, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 27^ GIORNATA