Roma Shakhtar Donetsk: calendario e orari degli ottavi di Europa League

26 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma dovrà affrontare lo Shakhtar Donetsk negli ottavi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Sarà lo Shakhtar Donetsk l’avversario della Roma negli ottavi di finale di Europa League. Si è svolto oggi nel primo pomeriggio il sorteggio a Nyon con tutti gli accoppiamenti per il nuovo turno della seconda competizione europea. Impegno difficile, ma alla portata, per la formazione allenata da Fonseca, che ha conquistato gli ottavi di finale dopo aver superato lo Sporting Braga con una doppia vittoria, l’ultima ottenuta allo stadio Olimpico.

ROMA BRAGA, GOL E HIGHLIGHTS

Roma Shakhtar, calendario e orari degli ottavi

La Roma affronterà gli ucraini prima in casa giovedì 11 marzo alle 21.00 e poi ci sarà la gara di ritorno prevista il prossimo 18 marzo alle ore 18.55. Lo Shakhtar, come la Roma, ha vinto le sue due partite eliminando ai sedicesimi di finale il Maccabi Tel Aviv. Ora c’è questa sfida di grande prestigio che la Roma vorrà affrontare con la convinzione di poter arrivare fino in fondo alla competizione.

DOVE VEDERE ROMA-MILAN: DIRETTA TV E STREAMING

Per la Roma, il mese di marzo sarà intenso e ricco di appuntamenti importanti. Dopo la sfida di domani contro il Milan in campionato, la formazione allenata da Fonseca sarà chiamata a un tour de force con la sfida alla Fiorentina il 3 marzo, quella al Genoa il 7 marzo, quindi la prima sfida con la formazione ucraina, quindi nel mezzo il Parma (14 marzo) e, ancora, il ritorno con lo Shakhtar. Infine, per la 28esima giornata di campionato, prevista per il 21 marzo, sfida al Napoli allo stadio Olimpico di Roma.

INFORTUNI DZEKO, I TEMPI DI RECUPERO

calendario roma