Roma ai quarti di Europa League: si qualifica se... le combinazioni

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le combinazioni per la qualificazione della Roma ai quarti di finale

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Show della Roma nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. La formazione allenata da Fonseca ha superato in scioltezza 3-0 lo Shakhtar Donetsk, formazione che, invece, aveva messo in difficoltà l’Inter in Champions League. Tutto facile per la formazione giallorossa che ha segnato con Pellegrini, uno scatenato El Shaarawy e il solito Mancini, difensore goleador. Ora c’è grande attesa per la partita di ritorno. La Roma vuole conquistare i quarti e andare avanti per continuare a inseguire il sogno europeo.

ROMA SHAKHTAR, GOL E HIGHLIGHTS

Roma, tutte le combinazioni per i quarti

Secco il risultato dell’andata, tre a zero, che non lascia scampo alla formazione ucraina. Serve una vera e propria impresa allo Shakhtar per conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La Roma si qualificherà al turno successivo se:

  • Vincerà o pareggerà
  • Perderà con due gol di scarto o con tre gol di scarto ma segnandone almeno uno. In casi di 4-1, ad esempio, il gol della Roma varrebbe doppio e quindi sarebbe la formazione di  Fonseca ad andare avanti

MANCHESTER MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Ci sono le migliori condizioni per la Roma per preparare la partita di ritorno. La qualificazione è in tasca e potrà perderla solo la Roma. Servirà una partita di grande valore per conquistare i quarti di finale.

DOVE VEDERE PARMA ROMA