Roma ai quarti di Europa League: si qualifica se... le combinazioni

12 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le combinazioni per la qualificazione della Roma ai quarti di finale

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Show della Roma nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. La formazione allenata da Fonseca ha superato in scioltezza 3-0 lo Shakhtar Donetsk, formazione che, invece, aveva messo in difficoltà l’Inter in Champions League. Tutto facile per la formazione giallorossa che ha segnato con Pellegrini, uno scatenato El Shaarawy e il solito Mancini, difensore goleador. Ora c’è grande attesa per la partita di ritorno. La Roma vuole conquistare i quarti e andare avanti per continuare a inseguire il sogno europeo.

ROMA SHAKHTAR, GOL E HIGHLIGHTS

Roma, tutte le combinazioni per i quarti

Secco il risultato dell’andata, tre a zero, che non lascia scampo alla formazione ucraina. Serve una vera e propria impresa allo Shakhtar per conquistare la qualificazione ai quarti di finale di Europa League. La Roma si qualificherà al turno successivo se:

  • Vincerà o pareggerà
  • Perderà con due gol di scarto o con tre gol di scarto ma segnandone almeno uno. In casi di 4-1, ad esempio, il gol della Roma varrebbe doppio e quindi sarebbe la formazione di  Fonseca ad andare avanti

MANCHESTER MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Ci sono le migliori condizioni per la Roma per preparare la partita di ritorno. La qualificazione è in tasca e potrà perderla solo la Roma. Servirà una partita di grande valore per conquistare i quarti di finale.

DOVE VEDERE PARMA ROMA