Roma Leicester: dove vedere la semifinale di Conference League in diretta tv e streaming

5 Maggio 2022 - Enrico Gorgoglione

La Roma di Mourinho e il Leicester di Rodgers si sfidano nella semifinale di ritorno di Conference League: ecco dove vederla in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Allo stadio Olimpico va in scena la semifinale di ritorno della Conference League 2021/2022 tra la Roma di José Mourinho e il Leicester di Brendan Rodgers. Si riparte dall’1-1 maturato nella gara d’andata del King Power Stadium, dove sono andati in rete Pellegrini e Lookman. I padroni di casa cercano l’accesso a quella che sarebbe la terza finale europea della loro storia. La prima risale al 1984 quando la formazione capitolina perse in casa la finalissima di Coppa dei Campioni ai rigori contro il Liverpool. La seconda è datata 1991: la finale andata e ritorno di Coppa Uefa tutta italiana vinta dall’Inter.

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Roma-Leicester

La semifinale di ritorno di Conference League tra la Roma e il Leicester è in programma giovedì 5 maggio 2022. Il fischio d’inizio del match tra i giallorossi e le Foxes è fissato per le ore 21.00 presso lo stadio Olimpico di Roma.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Roma-Leicester in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la semifinale di ritorno di Europa League tra Roma e Leicester. La sfida sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201 del bouquet di Sky, in altissima definizione sul canale 213 Sky Sport 4K, sul canale 251 di Sky Sport e su Tv8. Come sempre, in alternativa, è possibile seguire le emozioni della partita anche in streaming su uno smartphone, su un tablet, su una smart tv, su un pc o su qualsiasi altro dispositivo compatibile tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS