Roma Leicester, biglietti su Ebay? Potrebbe essere una truffa

21 Aprile 2022 - Francesco Fragapane

Grande corsa al biglietti per Roma Leicester, ma ciò ha portato anche a delle possibili truffe: ecco il tutto spiegato nel dettaglio

Gioca a Superscudetto

Cresce l’attesa per Roma Leicester, partita valida per la semifinale di ritorno di Conference League. Nella giornata di ieri sono andati a ruba i biglietti per la partita del 5 maggio, tanche dopo poche ore è stato annunciato il sold out. Un segnale evidente dell’amore dei tifosi giallorossi nei confronti della loro squadra, ma anche una dinamica che ha portato a tentativi di secondary ticketing.

INFORTUNIO ZANIOLO DURANTE NAPOLI-ROMA: NEWS E TEMPI DI RECUPERO

Roma Leicester, possibile truffa sui biglietti: ecco come

Oltra alla maggior parte di tifosi romanisti, che hanno acquistato il biglietto per godersi la partita allo stadio, ci sono state anche persone che hanno preso il biglietto con finalità diverse. Qualcuno, infatti, ha approfittato della situazione e ha acquistato dei biglietti per metterli in vendita su eBay a prezzi maggiorati. Accade quindi che un singolo ingresso in Curva Nord arrivi a costare 390 euro, la Tevere 500 euro o la Monte Mario addirittura 1212 euro.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI INTER ROMA

E’ opportuno fare chiarezza, per evitare brutte sorprese. Gli unici canali dove è possibile aquistare i tagliandi – è bene sottolinearlo – sono quelli ufficiali, ovvero il sito della Roma. Il club giallorosso mette a disposizione in ogni partita un desk, dedicato proprio a chi cade preda di questo tranello molto costoso. Chi non è riuscito ad acquistare il biglietto attraverso i canali ufficiali giallorossi, quindi, non deve farsi prendere dalla voglia di avere il biglietto per forza. Potrebbe infatti spendere tanti soldi, rendendosi poi conto di essere stato truffato.

NAPOLI-ROMA 1-1: GOL E HIGHLIGHTS!