Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
La Roma va a caccia contro il Gent, in Europa League, di un risultato positivo per scacciare la crisi che sembra averla colpita in campionato. I giallorossi cercano conferme in Europa dopo lo stop in casa dell’Atalanta, che ha portato la zona Champions League ad allontanarsi rispetto a prima. Fonseca e i calciatori cercano dunque un immediato e positivo riscatto nel palcoscenico europeo, in cui la Roma può certamente competere.
Dove vedere Roma Gent
La partita, che andrà in scena questa sera alle ore 21:00 presso lo stadio Olimpico della Capitale, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky. In particolare il match potrà essere guardato su Sky Sport 1 (ovvero sul canale numero 201 della piattaforma satellitare). L’incontro di Europa League sarà visibile anche sulla piattaforma Sky Go, in streaming.
LUDOGORETS INTER, ORARI E DOVE VEDERE
Le probabili formazioni di Roma Gent
Fonseca sembra orientato a schierare Santon a destra, con Kolarov che dovrebbe tornare a sinistra. In attacco esordio dal primo minuto per Carles Perez.
ROMA: (4-2-3-1) Pau Lopez; Santon, Smalling, Mancini, Kolarov; Veretout, Cristante; Perez, Pellegrini; Mkhitaryan; Dzeko. All. Fonseca
GENT: (4-3-1-2) Kaminski; Castro-Montes, Plastun, Ngadeu, Mohammadi; Marreh, Owusu, Odjidja; Bezus; Niangbo, David. All. Thorup
CALENDARIO SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2020
ATALANTA VALENCIA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO

