Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Borussia Monchengladbach è una sfida valida per il terzo turno di Europa League. Un match particolarmente delicato per i giallorossi di Fonseca, alle prese con un gran numero di infortunati. Non è possibile commettere errori per i padroni di casa, primi in classifica dopo le prime due gare disputate nel Gruppo J. Sono quattro i punti ottenuti, il che pone i capitolini al pari del Wolfsberger.
L’obiettivo è ovviamente quello di imporre il proprio gioco in campo contro i tedeschi, puntando più sul carattere e la voglia di successo della squadra che sul tatticismo, considerando i tanti assenti e le poche scelte. Un match tutt’altro che semplice, dal momento che il Mönchengladbach dovrà offrire il meglio per riuscire a risolvere una situazione che rischia di diventare davvero poco piacevole in classifica.
ROMA: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE
Dove vedere Roma-Borussia Monchengladbach
Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Borussia Monchengladbach potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. Il match di Europa League viene infatti trasmesso in esclusiva dalla rete satellitare su Sky Sport Uno, al 201 del satellite. Gli abbonati potranno inoltre approfittare del servizio Sky Go, che consente di seguire la diretta attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Stesse possibilità garantite agli abbonati Now Tv.
SERIE A: LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 9^ GIORNATA
Le probabili formazioni di Roma-Borussia Monchengladbach
La formazione che la Roma schiererà stasera in Europa League rispecchierà quasi esattamente quella che si vedrà in serie A contro il Milan di Pioli. In attacco fondamentale il ritorno di Perotti, che andrà a inserirsi tra i tre alle spalle di un mascherato Dzeko.
Roma (4-2-3-1): Lopez; Spinazzola, Smalling, Fazio, Kolarov; Veretout, Pastore; Kluivert, Zaniolo, Perotti; Dzeko
Borussia Mönchengladbach (4-3-3): Sommer; Lainer, Jantschke, Elvedi, Wendt; Kramer, Zakaria, Neuhaus; Herrmann, Embolo, Thuram

