Roma Betis: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

5 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Roma Betis, match in programma domani sera e valido per la fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

La Roma di José Mourinho ospita il Betis di Manuel Pellegrini nella sfida al vertice del Gruppo C di Europa League, valevole per la 3ª giornata della fase a gironi del torneo. Il match si disputerà la sera di giovedì 6 ottobre 2022 nel palcoscenico dello Stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio della gara è in programma alle ore 21.00.

Dove vedere Roma Betis in tv e streaming

La sfida sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN e sarà visibile per i suoi utenti anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX, al decoder Sky Q o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La partita sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Grazie a DAZN e a Sky Go sarà possibile vedere Roma-Betis in diretta streaming anche su tutti i dispositivi mobili quali smartphone, tablet, iPhone e iPad e sul proprio personal computer o notebook. Un’ulteriore opzione è NOW.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA