Roma-Istanbul Basaksehir, orario e dove vedere l'Europa League in tv e streaming

19 settembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter vedere in diretta la sfida di Europa League tra Roma e Basaksehir. Si tratta dell'esordio stagionale per la squadra di Fonseca

La Roma di Fonseca pronta al proprio esordio stagionale in Europa League. I giallorossi giocheranno in casa, all’Olimpico, con il proprio pubblico che tenterà di fare la differenza contro il Basaksehir. I padroni di casa potranno vantare di certo i favori del pronostico ma, come dimostrato dall’Inter di Conte, sottovalutare l’avversario in coppa può risultare deleterio.

ROMA: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Roma-Basaksehir, dove vedere la gara

Roma-Basaksehir si giocherà giovedì sera alle 21.00. Chiunque volesse seguire il match in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder di Sky. La gara verrà trasmessa sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport. Si avrà inoltre modo di guardare la sfida attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi agli account Sky Go o Now Tv. Possibilità inoltre di seguire il confronto di Europa League in chiaro su Tv8.

LAZIO: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Fonseca opererà alcuni cambi rispetto alla formazione che ha avuto la meglio del Sassuolo di De Zerbi nell’ultimo turno di serie A. Assenti obbligati saranno Perotti, Zappacosta, Smalling e Under, ex della gara. La squadra scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Diawara e Vertout in mezzo al campo. Inamovibile Dzeko, con Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan alle spalle. Modulo speculare per gli ospiti, che scenderanno in campo probabilmente con un 4-2-3-1. Dubbio in attacco tra Demba Ba ed Enzo Crivelli, mentre alle spalle lotta tra Aleksic e Arda Turan.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Florenzi, Fazio, Mancini, Spinazzola; Diawara, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Paulo Fonseca.

Istanbul Basaksehir (4-2-3-1): Gunok; Caicara, Epureanu, Skrtel, Clichy; Tekmedir, Topal; Visca, Aleksic, Robinho; Crivelli. All. Okan Buruk.

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

TAG:
Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!