Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Rennes Lazio è la gara decisiva per i biancocelesti per cercare di andare avanti in Europa League. Rispetto agli anni scorsi, infatti, la Lazio quest’anno è parsa decisamente in ritardo durante la fase a gironi, preferendo puntare maggiormente sul campionato. Nonostante tutto, in caso di vittoria e di sconfitta del Cluj contro il Celtic, i capitolini possono ancora andare avanti nella fase a eliminazione diretta. Una situazione di certo non facile, perché il destino della Lazio non è solo in mano ai calciatori di Simone Inzaghi. Che però proveranno fino all’ultimo ad andare avanti.
EUROPA LEAGUE: LE QUALIFICATE AI SEDICESIMI DI FINALE
RENNES LAZIO: QUOTE E PRONOSTICI DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE
Dove vedere Rennes Lazio
Rennes Lazio avrà ovviamente copertura televisiva. In particolar maniera la gara, che inizierà alle ore 18:55, sarà trasmessa sia in pay tv che in chiaro. Per quanto concerne la visione a pagamento, Rennes Lazio potrà essere guardata su Sky Sport 1 e Sky Sport 253. Per ciò che invece riguarda la visione gratuita, la partita dei biancocelesti sarà trasmessa da TV8. La Lazio potrà essere vista anche in streaming, attraverso il servizio offerto da Sky Go, riservato agli abbonati della piattaforma satellitare.
Le probabili formazioni
Nonostante in propositi di qualificazione, Simone Inzaghi continuerà con il turnover già mostrato proprio contro il Cluj. Dei titolarissimi giocheranno infatti solo Acerbi, Lazzari, Luis Alberto e Immobile. Spazio al secondo portiere Proto, a Vavro e Bastos in difesa, Jony a centrocampo e anche a Caicedo, che spesso si è fatto trovare pronto nel momento del bisogno. Padroni di casa che dovrebbero schierare Guitane in attacco, in coppia con Siebatcheu.
RENNES (4-4-2): Salin; Boey, Gnagnon, Nyamsi, Maouassa; Tait, Bourigeaud, Lea Siliki, Del Castillo; Siebatcheu, Guitane. All. Stephan
LAZIO (3-5-2): Proto; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi
ROMA WOLFSBERGER: ORARIO E DOVE VEDERE LA GARA DI EUROPA LEAGUE

