Rangers Lipsia: dove vedere la semifinale di Europa League in diretta tv e streaming

5 Maggio 2022 - Redazione

Nel ritorno delle semifinali di Europa League, i Rangers Glasgow di Giovanni van Bronckhorst si apprestano a ospitare il Lipsia di Domenico Tedesco.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno delle semifinali di Europa League, i Rangers di Giovanni van Bronckhorst si apprestano a ospitare il Lipsia di Domenico Tedesco. Nella gara di andata, i tedeschi hanno vinto 1-0 con un gol nel finale di Angelino, dunque gli scozzesi per superare il turno – senza passare per i supplementari – dovranno vincere con 2 reti di scarto. Per entrambe le formazioni il raggiungimento della finale sarebbe un grande traguardo. I Rangers metterebbero un altro tassello nel loro piano di rilancio, iniziato dopo il fallimento del 2012 e che ha avuto lo scorso anno il punto più alto con la conquista del campionato scozzese. Il Lipsia, invece, è ormai una realtà consolidata del calcio tedesco e non solo e potrebbe impreziosire la sua bacheca con un trofeo dopo diverse ottime stagioni.

Quando si gioca Rangers Lipsia

La sfida di “Ibrox Park” è in programma giovedì 5 maggio alle ore 21:00, in contemporanea con l’altra semifinale della competizione Eintracht Francoforte-West Ham. In serata, spazio anche alle semifinali di ritorno di Conference League, con Roma-Leicester e Marsiglia-Feyenoord sempre con calcio d’inizio alle ore 21:00.

Dove vedere la partita

Il match si potrà seguire sia su SKY che su DAZN. Per chi volesse farlo su SKY, dovrà semplicemente cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Invece, per vederla su DAZN, si dovrà cliccare sull’applicazione scaricabile su PC, tablet, smartphone, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation.