Europa League, tutte le squadre qualificate ai quarti

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Chiaro il quadro dei quarti di finale di Europa League dopo gli ultimi risultati di ieri

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Chiaro il quadro dei quarti di finale di Europa League con le otto squadre che si sono qualificate al turno successivo e che ora aspettano di conoscere attraverso il sorteggio i propri avversari. Delle italiane l’unica rimasta è la Roma dopo l’eliminazione del Milan contro il Manchester United. Scopriamo nel dettaglio le otto squadre qualificate.

EUROPA LEAGUE, GLI HIGHLIGHTS DEGLI OTTAVI

Roma

Doppia vittoria per la Roma che ha eliminato lo Shakhtar Donetsk battendo la squadra ucraina sia all’andata che al ritorno.

Arsenal

Sconfitta indolore per l’Arsenal che perde contro l’Olympiacos ma conquista ugualmente la qualificazione ai quarti di finale di Europa League.

Dinamo Zagabria

Ha avuto del clamoroso l’impresa della Dinamo Zagabria che ha rimontato il 2-0 del Tottenham dell’andata vincendo 3-0 in casa e conquistando la qualificazione.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Ajax

L’Ajax batte 2-0 lo Young Boys nel match di ritorno e conquista il pass per i quarti di finale di Europa League. Olandesi, dunque, ancora avanti.

Granada

Dopo aver eliminato il Napoli, il Granada va avanti e supera anche il Molde. Non fa male il ko per 2-1 rimediato nel match di ritorno in trasferta.

Manchester United

Il Milan si lecca le ferite per il ko di San Siro contro lo United: è il Manchester, grazie al gol di Pogba, ad andare avanti in Europa League, conquistando i quarti.

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Villarreal

Doppio 2-0 per il Villarreal che con una doppia vittoria contro la Dinamo Kiev conquista il pass per i quarti di finale della seconda competizione europea.

Slavia Praga

Lo Slavia Praga batte 2-0 in trasferta il Rangers e conquista la qualificazione ai quarti. All’andata la gara si era conclusa sul punteggio di 1-1.