Milan agli ottavi di Europa League, si qualifica se...Le combinazioni

18 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Ecco in che modo il Milan potrà qualificarsi agli ottavi di Europa League, dopo il doloroso 2-2 ottenuto contro la Stella Rossa all'andata

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Stella Rossa-Milan si è conclusa con il risultato di 2-2. Una gara beffa per i rossoneri di Pioli, che non sono riusciti a chiudere all’andata la qualificazione per la prossima fase di Europa League. Sedicesimi di finale più complessi del previsto, contro un club non disposto a mollare la presa fino all’ultimo secondo. Protagonista di serata Pankov, che regala il vantaggio agli ospiti con un autogol e poi punisce Donnarumma con un ottimo colpo di testa a sfida quasi terminata.

STELLA ROSSA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS

Come può qualificarsi il Milan

Il risultato finale, per quanto sorprendente, resta comunque vantaggioso per i rossoneri di Pioli. Il Milan è riuscito a uscire dal campo della Stella Rossa con due reti, che hanno un peso enorme. Ci vuol dire che Ibrahimovic e compagni avranno, al ritorno, due risultati su tre di cui poter approfittare.

Un pareggio, con o senza reti, porterebbe alla qualificazione del Milan tra le mura domestiche. La seconda rete della Stella Rossa offre però una chance ai padroni di casa di stasera. Un successo a Milano porterebbe al passaggio del turno, fosse anche di misura.

CHAMPIONS LEAGUE, JUVENTUS: COME PUÒ PASSARE IL TURNO