Midtjylland Lazio: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

14 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vede in diretta tv e streaming il match della seconda giornata di Europa League tra Midtjylland e Lazio

Gioca a Superscudetto

Prosegue il cammino della Lazio in Europa League. I biancocelesti di Maurizio Sarri affrontano il Midtjylland nella seconda giornata del Gruppo F. La formazione capitolina guida la classifica del raggruppamento insieme allo Sturm Graz a quota tre punti. Nella prima giornata ha conquistato la vittoria contro il Feyenoord finalista uscente della Conference League. Nel match dell’Olimpico i capitolini si sono imposti con il risultato di 4-2, frutto dei gol di Luis Alberto e Felipe Anderson e della doppietta di Vecino.

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Midtjylland-Lazio in diretta tv e streaming

Midtjylland e Lazio scendono in campo alla MCH Arena giovedì 15 settembre 2022. Il match, in programma alle ore 18.45, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. La sfida sarà visibile su Sky Sport al canale 201 e sul canale 252 di Sky Sport. Disponibile, inoltre, anche la visione in streaming della gara: basterà sintonizzarsi sulle app di Sky Go, Now Tv e Dazn attraverso uno smartphone, un pc, un tablet o un altro dei dispositivi compatibili.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS